Blindspot 3
Blindspot 3

Blindspot 3 in DVD da marzo


La terza stagione della serie crime Blindspot fa un salto temporale di qualche anno, e Jane si trova ad affrontare casi sempre più difficili.

La terza stagione di Blindspot, la serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti, trasmessa negli Stati Uniti sulla NBC dal 27 ottobre 2017 e in Italia dal 21 febbraio 2018 su Premium Crime, arriva in homevideo, disponibile nel cofanetto DVD dal 14 marzo con Warner Bros. Entertainment Italia.

Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. D'un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all'interno della sacca si muove… la cerniera si apre, esce una donna… completamente nuda e tutta tatuata… Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton). Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l'appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità. Weller e la sua squadra iniziano a indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che porta sulla sua pelle e i misteri a lei legati.

Dopo le scioccanti rivelazioni emerse dai nuovi tatuaggi bioluminescenti sul corpo di Jane Doe, la stagione 3 di Blindspot fa un salto avanti di due anni, nel momento in cui il collega dell'FBI e marito Kurt Weller riesce finalmente a rintracciare Jane. Insieme ritornano all'FBI dove, con gli agenti Edgar Reade, Tasha Zapata e l'esperta di tecnologia Patterson, decidono di decodificare gli ultimi sviluppi. Ma con l'imprevedibile Rich Dotcom che li assiste e il nuovo direttore dell'FBI Eleanor Hirst che introduce nuove sfide alla squadra mettendo alla prova la loro coesione, il pericoloso fratello di Jane, Roman, è ancora latitante. Weller, Jane e la squadra decidono di risolvere nuovi enigmi e fermare i temibili complotti che scoprono nei 22 episodi di Blindspot di questa terza stagione, visto che i tatuaggi di Jane rivelano anche i segreti più profondi della squadra. 

blindspot-3-dvd
blindspot-3-dvd

BLINDSPOT – LA TERZA STAGIONE COMPLETA
REGIA: Martin Gero, David Tuttman, Solvan "Slick" Naim, David McWhirter, Rob Seidenglanz, Glen Winter, Lin Oeding, Adam Salky, Martha Mitchell, Jeff F. King, Kristin Windell, Dermott Daniel Downs, Marisol Adler, Jean de Segonzac, Neema Barnette, Marcus Stokes, Maja Vrvilo.
CAST: Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, Ukweli Roach, Archie Panjabi, Luke Mitchell, Michelle Hurd.
GENERE: Azione, Thriller.
ANNO DI PRODUZIONE: 2017/2018
NAZIONALITÀ: USA
CONTENUTI SPECIALI
• Inserto Inedito: Sorveglianza sul Set: Agente Zapata Le Gag • Scene Eliminate

Impostazioni privacy