Bling Ring
Bling Ring

Bling Ring di Sofia Coppola in anteprima nazionale al BlogFest 2013


Il 21 settembre anteprima nazionale al BlogFest 2013 il film 'Bling Ring' di Sofia Coppola con Emma Watson.

Sabato 21 settembre alle ore 14 presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini (Via Alfredo Cappellini, 3), nell'ambito della BlogFest 2013, sarà proiettato in anteprima nazionale Bling Ring, il nuovo film di Sofia Coppola con protagonista Emma Watson che uscirà in tutti i cinema italiani il 26 settembre.

Alla proiezione seguirà una discussione sul film (moderata da Daniela Collu) con le tweetstar Andrea Delogu, Daniela Losini, Massimo Fiorio, Gianluca Neri, Claudia Vago.

L'accesso all'evento è gratuito, ma la prenotazione (a questa pagina) è obbligatoria e non è compresa nel biglietto di registrazione alla BlogFest.

Bling Ring, basato su eventi realmente accaduti, racconta la storia di un gruppo di adolescenti che, ossessionati dalla fama, misero in atto una serie di furti nelle case di alcune celebrità di Hollywood, tra cui Orlando Bloom, Paris Hilton e Lindsay Lohan. Nel cast sono presenti anche Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Emma Watson, Claire Julien e Leslie Mann.

BlogFest, in programma il 20, 21, 22 settembre, è l'evento che riunisce ogni anno tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dai forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione.

Bling Ring
Impostazioni privacy