Blue Jasmine
Blue Jasmine

Blue Jasmine disponibile in digital download


E' disponibile in digital download Blue Jasmine, il film scritto e diretto da Woody Allen con Cate Blanchett vincitrice del premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista.

E' da oggi, 20 marzo, disponibile in digital download Blue Jasmine, il film scritto e diretto da Woody Allen con Cate Blanchett vincitrice del premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista e con Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Louis C.K. Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg è disponibile in digital download su: Apple iTunes, Google Play Movies, Chili, Cubovision, Sony Playstation network e Xbox Video.

Intenso, romantico e ipnotizzante, Blue Jasmine ruota attorno al personaggio di Jasmine (Cate Blanchett), una new yorkese mondana il cui equilibrio emotivo è in bilico tra un passato problematico sulla east coast e un nuovo inizio a San Francisco. Trasferitasi nel modesto appartamento di sua sorella, Jasmine rimbalza tra la tumultuosa accettazione dei suoi nuovi limiti e il sogno di recuperare il glamour della sua vita passata. Un cast eccezionale per un intimo ritratto della battaglia fra la fantasia e la realtà che infuria in ciascuno di noi.

Blue Jasmine sarà disponibile in homevideo anche nelle edizioni Blu-ray e DVD dal 26 marzo 2014, distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia – qui le caratteristiche tecniche del DVD e del Blu-ray.

Qui potete leggere la nostra recensione al film Blue Jasmine.

Blue Jasmine
Impostazioni privacy