BMF
BMF

BMF rinnovata per una seconda stagione da STARZ


Prodotto da Curtis '50 Cent' Jackson, BMF racconta la storia dei due fratelli che hanno creato la 'Black Mafia Family', la più potente rete di narcotrafficanti nella storia dell'America.

STARZ ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione di BMF, pochi giorni dopo il debutto sul servizio di streaming il 26 settembre. Ambientata nella Detroit degli anni '80, BMF (acronimo di Black Mafia Family) racconta la vera storia della famiglia Flenory.

"Curtis '50 Cent' Jackson continua a scovare e coltivare storie come BMF, storie che sono culturalmente rilevanti e inedite, che contribuiscono alla diversità sia di fronte che dietro le telecamere", ha affermato Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di STARZ. "Dopo un debutto così forte, non vediamo l'ora di vedere cosa offriranno Curtis, Randy e il cast nella seconda stagione".

BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni '80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La leadership carismatica di Demetrius "Big Meech" Flenory, l'acume per gli affari di Terry "Southwest T" Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell'hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull'amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

Nel cast Demetrius "Lil Meech" Flenory Jr., figlio di Demetrius "Big Meech" Flenory; Da' Vinchi, Russell Hornsby, Michole Briana White, Ajiona Alexus, Eric Kofi-Abrefa, Myles Truitt, Steve Harris, la rapper nativa di Detroit Arkeisha "Kash Doll" Knight, Wood Harris, Snoop Dogg in ruoli ricorrenti. La La Anthony e Serayah sono le guest star ricorrenti.

BMF è prodotta da Curtis "50 Cent" Jackson insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore Randy Huggins. Tasha Smith ha diretto più episodi della prima stagione ed è anche produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi.

BMF in Italia è visibile su STARZPLAY dal 26 settembre, con un nuovo episodio disponibile ogni domenica.

BMF
Impostazioni privacy