Bob and Marys - Criminali a Domicilio
Bob and Marys - Criminali a Domicilio

Bob and Marys – Criminali a Domicilio con Rocco Papaleo e Laura Morante al cinema da Aprile


Rocco Papaleo e Laura Morante interpretano una coppia che costretta a custodire in casa merce illecita, senza possibilità di denunciare e col rischio di passare un guaio con la legge.

Bob and Marys – Criminali a Domicilio è la nuova commedia diretta da Francesco Prisco (Nottetempo) interpretata da Rocco Papaleo e Laura Morante in arrivo al cinema dal 5 aprile.

Roberto (Rocco Papaleo) e Marisa (Laura Morante) sono una coppia che conduce una vita priva di sussulti: istruttore di scuola guida lui e operatrice volontaria lei, vivono in un equilibrio di grigia abitudine. Fino a quando una notte, dei criminali spietati si introducono in casa loro e la riempiono di pacchi dal contenuto misterioso, ma sicuramente illegale. "Accùppatura", è questo il nome della pratica criminale che costringe la coppia a custodire in casa merce illecita, senza possibilità alcuna di denunciare e, soprattutto, col serio rischio di passare un guaio con la legge. Pian piano, sotto scacco dei malviventi e con gli sguardi indiscreti del vicinato da eludere, Roberto e Marisa, invece di soccombere, ritrovano l'energia ribelle e fantasiosa di quando erano ragazzi e la voglia di reagire al sopruso a tempo di Rock & Roll…

Assieme a Rocco Papaleo e Laura Morante nel cast ci sono anche Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Gianni Ferreri, Antonino Iuorio e Enzo Salomone.

A seguire il poster del film Bob and Marys – Criminali a Domicilio mentre in QUESTA gallery le prime foto dal film.

Foto, immagini, locandine Bob and Marys - Criminali a Domicilio
Foto, immagini, locandine Bob and Marys - Criminali a Domicilio

Impostazioni privacy