Bob e Marys: Rocco Papaleo e Laura Morante sul set del film di Francesco Prisco


Francesco Prisco ha iniziato a girare il suo secondo film: la commedia criminale Bob and Marys ispirata a una storia vera con protagonisti Rocco Papaleo e Laura Morante.

Sono iniziate lunedì 24 ottobre 20216 in quel di Napoli le riprese del film Bob & Marys, l'opera seconda di Francesco Prisco (Nottetempo ), una commedia criminale ispirata a una storia vera.

Rocco Papaleo e Laura Morante, nel film Bob & Marys interpretano una coppia sposata da quasi trent'anni: istruttore di scuola guida lui e operatrice volontaria lei. Una notte, dei criminali spietati entrano in casa loro e la riempiono di pacchi dal contenuto misterioso, ma certamente illegale. "Accùppatura", è questo il nome della pratica criminale che costringe i due malcapitati a custodire in casa merce illecita, senza possibilità alcuna di denunciare e, soprattutto, col rischio di finire nei guai con la legge.

E mentre i giorni passano, sotto scacco dei malviventi e con gli sguardi indiscreti del vicinato da eludere, i due coniugi cominciano a rendersi conto che quanto è accaduto ha ridato alla coppia il brio che mancava da decenni.

Oltre all'inedita coppia interpretata da Rocco Papaleo e Laura Morante, nel cast del film alcuni apprezzati attori napoletani tra cui Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Gianni Ferreri, Francesco Di Leva e Simona Tabasco.

Bob & Marys è una produzione realizzata da Elsinore Film e Ares Film. Le riprese proseguiranno per cinque settimane a Napoli.

Impostazioni privacy