Bob's Burgers
Bob's Burgers

Bob’s Burgers rinnovata per le Stagioni 7 e 8


FOX ha rinnovato la serie televisiva animata Bob's Burgers per una settima e ottava stagione.

FOX ha rinnovato la serie televisiva animata Bob's Burgers per una settima e ottava stagione: è stato annunciato da David Madden, Presidente dell'Entertainment di Fox Broadcasting Company.

"Sei stagioni in cui i Belchers sono diventati una delle famiglie televisive più amate d'America, e siamo così felici di tenerli attivi per altre due stagioni", ha detto Madden. "'Bob's Burgers' è esilarante, calda, intelligente, inventiva – i critici la amano, e così pure i fan. Loren, Jim e il cast brillante di voci continuano a sorprenderci nel migliore dei modi, e non vediamo l'ora di vedere cosa Bob e la sua famiglia saranno in grado di cucinare nelle stagioni sette e otto".

Bob's Burgers è una sitcom animata statunitense che ha debuttato il 9 gennaio 2011 nella versione americana della rete televisiva Fox. La serie è stata creata da Loren Bouchard e si concentra sui componenti della famiglia Belcher, che gestiscono un ristorante fast food di hamburger. L'edizione italiana della serie è andata in onda su Fox Italia a partire dal 21 agosto 2011, e dalla quarta stagione va in onda anche sul canale Fox Animation. 

Bob's Burgers ha vinto un Emmy Award nel 2014 per il miglior programma di animazione, ed è stata candidata a due Emmy Awards nel 2015, tra cui la sua quarta nomination per il miglior programma di animazione e la sua prima nomination come miglior voce di un personaggio (John Roberts). La serie acclamata dalla critica celebrerà il suo 100esimo episodio nella prossima sesta stagione, in onda negli USA dal 27 settembre 2015.

Dal 10 luglio 2015 è in corso la programmazione in Italia della quinta stagione sul canale Fox Animation (Sky).

Bob’s Burgers
Impostazioni privacy