Boing a Dicembre 2016, HighLights programmazione

A dicembre 2016 su Boing l'anteprima di The Powerpuff Girls con le eroine Lolly, Dolly e Molly, i nuovi episodi di TEEN TITANS GO, di NEXO KNIGHTS e DRAGONS.
Boing a Dicembre 2016, HighLights programmazione

A dicembre 2016 arriva su Boing l'anteprima di THE POWERPUFF GIRLS, la nuova serie targata Cartoon Network Studios con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, le eroine che hanno già all'attivo un folto pubblico di appassionati di ogni età. Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing i nuovi attesi episodi di TEEN TITANS GO! Arrivano in esclusiva Prima TV free i nuovi episodi di NEXO KNIGHTS. Arrivano in esclusiva free sul canale i nuovi episodi della saga DRAGONS.

THE POWERPUFF GIRLS – L'ANTEPRIMA IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) il 13 dicembre alle 19.30.

Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) l'anteprima di The Powerpuff Girls, la nuova serie targata Cartoon Network Studios con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, le mitiche eroine che hanno già all'attivo un folto pubblico di appassionati di ogni età. La premiere è il 13 dicembre alle 19.30. La serie andrà poi in onda sul canale da  gennaio 2017.

La nuovissima serie è pronta al suo debutto su Boing per presentare ad una nuova generazione di bambine e bambini tre piccole eroine uniche, forti e coraggiose. Lolly, Molly e Dolly avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle "principesse", la cosa potrebbe farle molto arrabbiare. Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza. In questa inedita serie le piccole eroine scopriranno nuovi poteri ma anche nuove responsabilità e nemici che metteranno a soqquadro la loro amata cittadina Townsville. L'unione, la determinazione e la grinta delle tre sorelle, le aiuteranno come sempre a mettere tutto in ordine "prima di andare a letto".

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Su BOING dal 5 dicembre dal lunedì al venerdì alle 19.05.

Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono tutti insieme nella loro torre spassandosela senza supervisione alcuna, però questo significa anche che a qualcuno toccherà fare il bucato! Ma in queste occasioni tornano utili i superpoteri, e quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche, non c'è limite agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una missione e l'altra. In questi nuovi episodi gli eroi si cimenteranno in diverse attività: dal ballo, alla storia, con Robin che si trasvestirà da Napoleone Bonaparte. Ma Stella, Cyborg, Robin, BB e Corvina dovranno vedersela anche con un naufragio su un'isola deserta. Tante, quindi, le nuove avventure per i Teen Titans Go, tra gli eroi più amati di Boing.

NEXO KNIGHTS – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Su BOING dal 5 dicembre dal lunedì al venerdì alle 18.05.

Nexo Knights segue le avventure di cinque giovani cavalieri: Clay Moorington, Aaron Fox, Lance Richmond, Maxy Halbert e Axl, incaricati di proteggere il regno di Knighton. Ognuno di loro possiede qualità e armi diverse, utili quando devono vedersela con il potente Jestro, un ex giullare stanco di essere lo zimbello della situazione e continuo oggetto di scherno, e con il suo Libro dei Mostri, un volume vivente e un concentrato di pura malvagità. Inoltre un formidabile esercito di creature mostruose, conosciute come i Mostri di Lava, saranno temibilissimi avversari dei nostri coraggiosi Nexo Knights! Ma i nostri cavalieri sono attrezzati con strumenti avveniristici, come tavole volanti e destrieri robotizzati, e possono contare sul prezioso aiuto del mago digitale, inserito nel sistema informatico del castello, il Merlok 2.0. Riusciranno i Nexo Knights a sconfiggere il male?

DRAGONS: OLTRE I CONFINI DI BERK – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Su BOING dal 15 dicembre dal lunedì al venerdì alle 17.40.

DRAGONS - OLTRE I CONFINI DI BERK è il 3° capitolo della serie animata prodotta da Dreamworks e tratta dalla saga cinematografica di DRAGON TRAINER. Lo show si è aggiudicato ben due riconoscimenti ai Kidscreen Awards 2016: Best New Series e Best Animation Series nella categoria TWEENS-TEENS. La serie, composta da 26 episodi della durata di 22 minuti, si colloca temporalmente fra il secondo e il terzo film (previsto nelle sale per il 2018) e vede i protagonisti oltrepassare i confini di Berk ed entrare in possesso di un antico manufatto conosciuto con il nome di "Occhio di Drago".

Hiccup e i suoi amici verranno a conoscenza dell'esistenza di nuovi draghi in territori inesplorati e dovranno, inoltre, far fronte ad alcuni cacciatori di draghi che non si fermeranno davanti a nulla pur di impossessarsi del potere.
Una raffinata animazione in CGI, avventura, emozioni e una dose massiccia di humour fanno di DRAGONS - OLTRE I CONFINI DI BERK il perfetto sequel televisivo di DRAGON TRAINER 2, la pellicola del 2014 che si è guadagnata numerosi riconoscimenti, tra questi: il Golden Globe come Miglior Film d'Animazione, 6 Annie Awards e la candidatura agli Oscar® nella categoria Miglior Film d'Animazione.

SPECIALE NATALE

BARBIE & HER SISTER IN THE PUPPY CHASE - TV MOVIE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Arriva una nuova storia con protagonista Barbie il 25 dicembre alle 14.50.
Barbie e le sue sorelle vivono una nuova entusiasmante avventura insieme ai loro inseparabili cuccioli. Dopo essere arrivate su una meravigliosa isola, un vero paradiso naturale, le ragazze decidono di fare un breve giro nei dintorni per dare un'occhiata al Festival dei Cavalli Danzanti. Nel corso della manifestazione, a causa della confusione, i cuccioli si perdono e Barbie e le sue sorelle dovranno mettersi alla loro ricerca ricorrendo a tutta la loro immaginazione per capire dove possano essere finiti i loro amati amici.

CINEMA DI NATALE
Su BOING dal 23 dicembre dal lunedì al venerdì alle 12.10.

Con la chiusura delle scuole e l'arrivo delle vacanze natalizie, Boing proporne dal lunedì al venerdì una mattina davvero speciale all'insegna di grandi film. Il 23 andrà in onda ROBOTS, il film d'animazione del 2005 diretto dal regista Chris Wedge. Rodney Copperbottom è un robottino geniale ma povero, che perde i pezzi e cresce ereditando quelli dismessi dai cugini ricchi. Armato del suo speciale talento inventivo decide di tentare la fortuna a Robot City, dove vive il suo idolo, l'autorevole inventore Bigweld, creatore di una serie di congegni per migliorare la vita dei suoi simili. Mentre vaga per le vie della città, Rodney entra in contatto con i Rusties, un gruppo di robot di strada che vive di espedienti e che lo accoglie tra le sue fila. Con l'aiuto dei Rusties, dell'amico Fender e della Piper, e della bella Cappy, dirigente della Bigweld Industries, anche lei di umili origini, Rodney inizia una battaglia per sconfiggere un gruppo di loschi personaggi e per conquistare il diritto a un futuro migliore.

Il 26 sarà la volta di Z LA FORMICA. Z è una formica insoddisfatta, nevrotica, fantasiosa e ribelle, in cura dall'analista. La vita dentro il formicaio rappresentato come una grande metropoli claustrofobica e cupa, è dettata da regole ferree e ruota tutta intorno al lavoro. Il non poter pensare con la propria testa e l'inesistenza dell'originalità rendono Z sempre più insofferente verso la colonia. Per caso incontra e s'innamora della principessa Bala, e, per poterla incontrare di nuovo, verrà coinvolto in una terribile guerra contro le ferocissime Termiti.

Il 27 andrà in onda BARBIE - LA PRINCIPESSA DELLE PERLE.
Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa. Fin da piccola possiede un dono magico grazie a cui riesce a far danzare e risplendere le perle! Ben presto scoprirà che le sue perle magiche sono la chiave per aprire lo scrigno del suo destino e salvare il magico regno sottomarino. 

Il 28, da non perdere LA STRADA PER EL DORADO. Tulio e Miguel, insieme al loro allegro cavallo Altivo, sono alla ricerca dell'oro. Appena arrivati ad El Dorado, la leggendaria Città dell'Oro, vengono scambiati per degli dei e ricoperti di ricchezze come non avrebbero mai sognato. Ma quando amicizia e lealtà si scontreranno con l'avidità, i nostri improbabili eroi dovranno prendere la decisione della loro vita: scappare con l'oro o affrontare inattesi pericoli nel tentativo di salvare il popolo di El Dorado.

Il 29, tornerà in onda Barbie & Her Sister In The Puppy Chase e, da non perdere, l'appuntamento con i film con protagonista l'alano più amato della TV: Il mitico Scooby Doo.dal 2 gennaio alle 12.10

RISATE SOTTO L'ALBERO
Su BOING dal 23 dicembre dal lunedì al venerdì alle 15.50 il Natale è sotto il segno del divertimento. Nella fascia comedy del pomeriggio andranno in onda tanti episodi a tema Natale ma anche le puntate più avventurose ed esilaranti degli show più amati: Clarence, Teen Titans Go!, Doraemon e molti altri ancora

TROPPO INCREDIBILE– IN PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dall'8 gennaio tutte le domeniche alle 20.00. Questo nuovo show mostra i più divertenti, ridicoli, sorprendenti e persino paurosi tentativi di stabilire record mondiali nelle più strampalate discipline. Un team di conduttori sarà in collegamento con diverse parti del mondo in cui si tenterà di stabilire i nuovi record e spesso saranno loro malgrado coinvolti con esilaranti risultati.
Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.



Apri Box Commenti