Boing
Boing

Boing a Febbraio 2017


A Febbraio 2017 su Boing le nuove avventure di Uncle Grandpa, torna SCOOBY DOO per svelare nuovi misteri, terza stagione di The Next Step, il TV movie con protagonisti Mordecai e Rigby, nuova serie Glammys - School Of Fashion Vlog.

A Febbraio 2017 su Boing (canale 40 del DTT) arrivano in Prima TV free le nuove avventure di Uncle Grandpa, torna sul canale SCOOBY DOO! per svelare tanti nuovi misteri, arriva su Boing la terza stagione di THE NEXT STEP, arriva in Prima TV free il TV movie di REGULAR SHOW con protagonisti Mordecai e Rigby, arriva in Prima TV la nuova serie GLAMMYS – SCHOOL OF FASHION VLOG.

UNCLE GRANDPA – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 13 febbraio dal lunedì al venerdì alle 19.15.
Approdano in Prima TV free le nuove avventure di Uncle Grandpa, il nonno-barra-zio di tutti i ragazzi del mondo. Il simpatico e strampalato Uncle Grandpa che indossa sempre vistose bretelle arcobaleno e un berretto ad elica, viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni… anche se il più delle volte in effetti i problemi non c'erano prima del suo arrivo. Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: "GOOD MORNIN'!". Da non perdere, in occasione di Martedì Grasso il 28 febbraio alla 18.25, l'episodio speciale Un giorno da ruota, in cui Uncle Grandpa si trasforma nella ruota di scorta per il suo camper magico. 

BE COOL SCOOBY DOO! – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Su BOING dal 3 febbraio tutti i venerdì alle 20.00.
Le sue avventure e i suoi misteri hanno appassionato, spaventato e divertito intere generazioni di bambini e ragazzi, ed ora il mitico Scooby-Doo è pronto a tornare su Boing con i nuovi episodi di BE COOL SCOOBY DOO!, la serie con protagonista l'alano amato della televisione che torna in uno show più comedy e moderno. BE COOL SCOOBY DOO! è la 12a serie che vede protagonista il mitico Scooby-Doo. In questa nuovissima serie, remake del grande classico, vengono enfatizzati i lati più comici dei personaggi, il tono della narrazione è leggero e contemporaneo e i disegni sono più colorati e meno dark rispetto alle serie precedenti. Le caratteristiche dei personaggi e lo stile più leggero, richiamano la prima edizione datata 1969. Scooby-Doo è un grande classico dell'animazione che negli anni ha attraverso innumerevoli cambiamenti che hanno portato a formule sempre nuove e amate dai bambini. Ancora oggi Scooby-Doo! continua ad essere uno show capace di appassionare e divertire i più piccoli ed il suo protagonista, Scooby-Doo, è tra i cani più celebri e amati nella storia dei cartoons. 

THE NEXT STEP – LA 3° STAGIONE IN PRIMA TV FREE
Su BOING dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 13.45.
Ritmo, divertimento, amicizia e competizione sono gli ingredienti di The Next Step, serie canadese– distribuita da BBC – che torna in Prima TV free su Boing con la 3a attesa stagione. Nella 2a stagione i ballerini della A- Troupe sono stati incoronati campioni nazionali ma, dovendo ora affrontare la chiusura del The Next Step studio, il futuro del team è incerto. All'orizzonte c'è la possibilità di partecipare ai campionati Internazionali, allo stesso tempo la compagnia di danza rivale, l'Elite, fa una offerta interessante: unire i due studi e creare un team ibrido che rappresenti il meglio dello scenario della danza. Anche i problemi personali minacciano la squadra, alcuni protagonisti andranno via ed altri arriveranno. A metà di questa 3a stagione entra in scena un nuovo personaggio, la talentuosa e pestifera Ella, che scuoterà ancora di più gli equilibri del gruppo.

REGULAR SHOW MOVIE – IL FILM IN PRIMA TV FREE
Su BOING il 23 febbraio alle 20.00.
Arriva in Prima TV su Boing il film con protagonisti Mordecai e Rigby. In un lontano futuro, Rigby guida un gruppo di ribelli (composto da Benson, Skips, Batti Cinque, Muscle Man, e Pops) contro un cyborg di nome Mr. Ross e il suo esercito intento a distruggere il tempo. Quando Rigby e la sua squadra raggiungono l'arma di Ross, lo trovano sorvegliato dalla controparte futura di Mordecai, anch'egli cyborg che tenta di uccidere Rigby.

GLAMMYS – SCHOOL OF FASHION VLOG – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Su BOING dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 14.10.
Glammys School of Fashion Vlog, è la mini serie comedy che racconta le storie di un gruppo di ragazze appassionate di moda che frequentano una famosa scuola superiore per realizzare il loro grande sogno: diventare le future star della "fashion industry": stilisti, make up designer, organizzatori di sfilate ecc. Ogni episodio di 2' è realizzato in forma di video blog ("vlog") in cui ciascun personaggio della serie si presenta al pubblico rievocando un'avventura divertente vissuta durante le lezioni o in compagnia degli amici di scuola e degli insegnanti. Talento e creatività sono i valori portanti della serie che vengono esaltati in particolar modo in ogni finale di puntata attraverso la realizzazione di un oggetto originale da parte del protagonista dell'episodio.

Impostazioni privacy