Boing
Boing

Boing: Maggio 2016, HighLights programmazione


A Maggio 2016 su BOING i nuovi episodi di SUPERNOOBS e Uncle Grandpa con nuove avventure.

A Maggio 2016 su BOING (canale 40 del DTT) arrivano in Prima TV su Boing i nuovi episodi di SUPERNOOBS e Uncle Grandpa con nuove avventure in Prima TV Free.

SUPERNOOBS – PRIMA TV ASSOLUTA
dal 2 maggio dal lunedì al venerdì alle 18.10.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Boing i nuovi episodi di SUPERNOOBS, la serie creata da Scott Fellows (Johnny Test, Big Time Rush e Ned: scuola di sopravvivenza).
Lo show racconta le divertenti disavventure di quattro amici nerd di circa 12 anni: Kevin, Tyler, Shope e Roach che mentre cercano di sopravvivere ai tormenti della scuola media sono chiamati per uno strano equivoco a salvare il mondo da un terribile virus spaziale che minaccia la Terra. Vengono arruolati e addestrati da strambi alieni per combattere una guerra galattica che va avanti da milioni di anni, e questa volta il campo di battaglia è proprio la Terra.

UNCLE GRANDPA – PRIMA TV FREE
dal 23 maggio dal lunedì al venerdì alle 17.20.

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing i nuovi attesi episodi di UNCLE GRANDPA, l'esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank – California. Il simpatico zio-barra-nonno, con sempre indosso vistose bretelle arcobaleno e un berretto a elica, viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni… anche se il più delle volte in effetti i problemi non c'erano prima del suo arrivo. Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: "GOOD MORNIN'!"

Impostazioni privacy