Bon Jovi From - Encore Nights
Bon Jovi From - Encore Nights

Bon Jovi From Encore Nights al cinema a Giugno


Dopo le date del tour cancellate a causa dell'emergenza sanitaria, i Bon Jovi hanno deciso di portare sul grande schermo tutta l'energia dei loro live. 

La 'Rock & Roll – Hall of Fame band' dei Bon Jovi, Encore Nights e Trafalgar Releasing hanno annunciato l'uscita del film concerto 'Bon Jovi From – Encore Nights', in Italia al cinema nei giorni 10-11-12-13 giugno 2021 distribuito da Nexo Digital. 

Dopo le date del tour cancellate a causa dell'emergenza sanitaria, i Bon Jovi hanno così deciso di portare sul grande schermo tutta l'energia dei loro live. 

Dal palco del Paramount Theatre nello stato del New Jersey, patria di Jon Bon Jovi, la band proporrà i più classici di tutti i tempi da "You Give Love A Bad Name", "It's My Life", "Wanted Dead Or Alive" e "Bad Medicine" fino a "Livin 'On A Prayer". Inoltre, verranno presentate alcune nuove canzoni del quindicesimo album di studio del 2020.

Nel film, la line up della band vede schierati i componenti originali dei Bon Jovi come David Bryan, Tico Torres e Jon, con il bassista di lunga data Hugh McDonald, il chitarrista Phil X unitosi alla band strada facendo, a partire dal 2013, oltre al co-produttore e co-autore John Shanks e al polistrumentista Everett Bradley.

Nel corso di una carriera durata oltre tre decenni, i Bon Jovi hanno registrato oltre 130 milioni di album venduti in tutto il mondo, un ampio catalogo di brani, concerti in più di 50 paesi per oltre 35 milioni di fan e biglietti venduti e oltre 1 miliardo di dollari incassati in tutto il mondo solo nell'ultimo decennio.

Impostazioni privacy