No Time To Die
No Time To Die

Bond 25, Aston Martin festeggia il 1.007esimo Gran Premio di Formula 1


Il GP di Gran Bretagna vedrà le auto della Aston Martin Red Bull Racing correre con una livrea speciale ispirata a 007.

Nel fine settimana del 14 luglio, la Aston Martin Lagonda e la EON Productions, la società che produce i film di James Bond, celebreranno il 1.007esimo Gran Premio di Formula 1, che si terrà a Silverstone. Il GP di Gran Bretagna è la gara di casa per il team Aston Martin Red Bull Racing, quindi è giusto che la gara cada su un numero da sempre associato a James Bond.

Le due auto della Aston Martin Red Bull Racing F1 saranno personalizzate con l'iconico logo 007 e le targhe Bond sul retro degli alettoni posteriori. La RB15 Formula 1 di Max Verstappen presenterà la targa dell'Aston Martin DB5 di Goldfinger (1964), mentre la vettura di Pierre Gasly sarà caratterizzata da quella della Aston Martin V8 di 007- Zona pericolo (1987).

In Bond 25, Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d'aiuto. La missione ha l'obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

No Time To Die
Impostazioni privacy