Bond 25, Rami Malek ha accettato il ruolo ad una condizione


Prima di accettare di interpretare un terrorista in Bond 25, l'attore egiziano Rami Malek ha chiesto la garanzia al regista che il personaggio non riflettera' un'ideologia o una religione specifica.

L'attore Rami Malek è ufficialmente nel cast del prossimo film di James Bond è stato annunciato quando la produzione è iniziata. Ora, lo statunitense Daily Mirror (via EW) ha riportato che la star di Bohemian Rhapsody prima di accettare di interpretare un terrorista in Bond 25 voleva la garanzia da parte del regista Cary Joji Fukunaga che il personaggio non sarà un fondamentalista religioso né un arabo.

"È un grande personaggio e sono molto emozionato", ha detto l'attore Rami, di origini egiziane. "Ma quella era una cosa che ho discusso con Cary. Dissi: 'Non possiamo identificarlo con alcun atto di terrorismo che rifletta un'ideologia o una religione. Non è qualcosa che vorrei impersonare, quindi se è cosi' allora non puoi contare su di me'. Ma chiaramente non era la sua visione. Quindi [il personaggio] sarà un tipo di terrorista molto diverso."

Malek ha anche parlato della responsabilità che sente nell'interpretare un cattivo di Bond: "È un'altra sceneggiatura estremamente intelligente delle persone che hanno capito esattamente cosa vogliono le persone in quei film", ha detto. "Ma sento un peso considerevole sulle mie spalle. Voglio dire, Bond è qualcosa con cui tutti cresciamo."

Nel suo 25esimo film, nelle sale da Aprile 2020, James Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica ma la sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA gli si presenta con una richiesta d'aiuto: la missione ha l'obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso… Bond sarà messo alla prova da un nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Nel cast ci sono anche Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw e Jeffrey Wright.

No Time To Die
Impostazioni privacy