Bones 6 in DVD
Bones 6 in DVD

Bones 6: la sesta stagione di Bones in DVD dal 11 gennaio


Nuovi casi da risolvere e molte sorprese per la coppia Brennan-Booth: Bones 6 in cofanetto DVD dall'11 gennaio.

Disponibile dall’11 gennaio 2012, il nuovo cofanetto DVD a sei dischi della sesta stagione di Bones sarà arricchito da moltissimi contenuti speciali. La Dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l’agente speciale Seeley Booth (David Boreanaz) tornano in DVD con i nuovi 23 episodi della sesta stagione di Bones,la serie poliziesca ispirata ai romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs.

La nuova stagione vede il ritorno della Dottoressa Brennan e del suo staff al Jeffersonian dopo un lungo periodo che li ha visti impegnati a inseguire passioni e altri progetti in giro per il mondo. Torna anche l’agente Booth, dopo una missione in Afghanistan, con un’importante novità che destabilizzerà l’imperturbabile Bones.

La coppia investigativa più affiatata della Tv continuerà a lavorare su casi sempre più enigmatici e avvincenti dovendosi scontrare con un nuovo killer che attenterà alle loro vite. Nuove relazioni, nascite e un finale sconvolgente accompagnati da un’alta dose di suspance e mistero, sono gli elementi che fanno di questa sesta stagione di Bones la più avvincente di sempre.

Cofanetto DVD Bones 6

Audio:Italiano 2,0 Surround, inglese 5,1 Dolby Digital
Video: 1,78:1, 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Menu: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali:

  • Commento all’episodio Vite Parallele di Hart Hanson, Stephen Nathan e Ian Toynton
  • Scomporre Black Out nella Tempesta
  • Commento all’episodio Balck Out nella Tempesta di Emily Deschanel e David Boreanaz
  • Sequenza di Gag
  • Effetti visivi
  • The Killing: il primo giorno
Bones
Impostazioni privacy