Boomerang
Boomerang

Boomerang ad Aprile 2017


Nel mese di Aprile 2017 su Boomerang un risveglio pieno di allegria, all'ora di pranzo appuntamento con le serie più divertenti e torna la coppia Tom e Jerry.

Nel mese di Aprile 2017 su Boomerang (Canale 609 di Sky) una programmazione speciale per un risveglio pieno di allegria, poi all'ora di pranzo appuntamento con RISABOOM con le serie più divertenti del canale e la coppia TOM&JERRY in nuovi episodi.

BOOMGIORNO!
Dal 3 aprile dal lunedì al venerdì alle 7.15.
Su Boomerang arriva Boomgiorno!, la carica del mattino per far partire la giornata con il piede giusto. In quest'appuntamento pieno d'allegria andranno in onda tutte le serie più spassose di Boomerang (da Bunnicula a The Happos Family, Be Cool Scooby Doo!, Bugs e tanti altri) per un buongiorno pieno di risate.

RISABOOM– LA PROGRAMMAZIONE SPECIALE.
Dal 3 aprile tutti i giorni alle 13.30.
Su Boomerang, tutti i giorni alle 13.30, arriva Risaboom, la programmazione speciale dedicata alle serie più allegre del canale per mangiare in compagnia dei personaggi più amati. I protagonisti delle giornate saranno ogni giorno differenti, a cominciare dal lunedì con Bunnicula, il simpatico coniglio dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello: un vampiro molto particolare. Sebbene un po' stravagante, la sua peculiarità sta nella dieta a base di succhi di carota e vegetali, ideali per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali. Si prosegue martedì in compagnia di Leone, il cane più fifone di sempre, ma con un cuore d'oro e pronto a difendere da mostri e minacce i suoi amati padroni ad ogni costo. Mercoledì, invece, sarà il turno di Bugs!, il coniglio grigio più divertente del canale, accompagnato dai personaggi classici dei Looney Tunes per un pranzo pieno di divertimento. Non poteva mancare Il laboratorio di Dexter, per un giovedì spassoso tra pozioni, marchingegni e, naturalmente, i dispetti da parte della sorella Dee Dee. Venerdì, invece, il protagonista del canale sarà la squadra di Be Cool Scooby Doo, con tanti ed imperdibili misteri da risolvere in compagnia. Sabato ci saranno gli immancabili Tom & Jerry, per intrattenere i piccoli spettatori con gli episodi più divertenti del gatto e ed il topo più celebri del canale. Si conclude la domenica, accompagnati da Dragons, con le innumerevoli avventure di Hiccup e del suo fedele drago, sempre pronti all'azione.  

THE TOM&JERRY SHOW – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA.
Dal 10 aprile dal lunedì al venerdì alle 19.00.
Su Boomerang arriva in Prima TV assoluta THE TOM&JERRY SHOW, la serie tratta dal cartoon cult firmato negli anni '40 da Hanna & Barbera, che nel decennio dal 1943 al 1953 si è aggiudicato il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione, e che continua oggi ad essere uno dei più divertenti e più amati dal pubblico. L'aspetto che prevale in tutti questi nuovi episodi è la celebre rivalità tra Tom il gatto e Jerry il topo astuto, ma emergeranno in modo chiaro anche altre caratteristiche delle diverse personalità dei due personaggi. Tom fa il suo dovere di gatto: cacciare Jerry che minaccia la serenità della casa. Cerca di creare trappole che possano fermarlo, ma Jerry, molto più astuto, riesce sempre a ribaltare la situazione, rendendo il gatto vittima dei suoi stessi "piani diabolici". Jerry è un topolino dispettoso e trova particolare piacere nel mettere in difficoltà il povero Tom che viene quasi sempre punito dalla sua padrona per danni che non ha commesso. Nonostante, però, i continui tentativi da parte di Tom di acchiappare il topolino ed i continui dispetti da parte di Jerry, tra i due si nasconde un grande rispetto reciproco e, in fondo, anche una grande amicizia che, ovviamente, non ammetteranno mai! Entrambi, infatti, in momenti di grande pericolo, sono sempre pronti ad aiutarsi a vicenda e, una volta in salvo, ricominciano la loro infinita "lotta". Con tanti e nuovissimi episodi esilaranti, il divertimento con questo speciale appuntamento è più che assicurato.

Impostazioni privacy