Boomerang a Febbraio 2017

A Febbraio 2017 su Boomerang: L'apprendista Cavaliere, gli ippopotami di The Happos Family, Carnevale in compagnia dei più pelosi e dispettosi amici di Boomerang.
Boomerang a Febbraio 2017

Nel mese di Febbraio 2017 su Boomerang (Canale 609 di Sky) arriva la nuova serie piena di divertimento e azione L'APPRENDISTA CAVALIERE, tornano gli ippopotami di THE HAPPOS FAMILY per nuove avventure, e il Carnevale si passa in compagnia dei più pelosi e dispettosi amici di Boomerang.

L'APPRENDISTA CAVALIERE – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 30 gennaio tutte le sere alle 19.25.

Arriva in esclusiva Prima TV su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuova spassosa serie: L'APPRENDISTA CAVALIERE. Nel regno di Epic giovani scudieri studiano per diventare grandi cavalieri mentre le ragazze imparano tutto ciò che c'è da sapere per diventare favolose principesse. Questo è l'ordine costituito degli eventi, le cose sono sempre andate così e così andranno sempre… a meno che due giovani apprendisti come Jimmy e Cat non decidano di fare le cose a modo loro per rendere tutto un po' più... epico! La loro fortuna è che il papà di Jimmy, il cavaliere Henri d'Orange, spesso e volentieri permette ai due ragazzini di prendere parte alle sue missioni cavalleresche. E dal momento che Epic è costantemente minacciata da streghe e draghi malvagi, la vita dei protagonisti è costellata da grandi avventure! Jimmy non sarà forse il più forzuto della sua classe di scudieri, ma è di sicuro il più intelligente: ha sempre in mente un piano alternativo e originale per risolvere ogni situazione. Cat è la migliore amica di Jimmy: è un maschiaccio ed è forse la persona più coraggiosa di tutta Epic. Non aspetta altro che avere l'occasione di lanciarsi in combattimento. E Henri ha decisamente bisogno del loro aiuto: sempre allegro, gentile e ottimista, non brilla per il suo acume. Con il suo fedele destriero Torpedo e il suo inseparabile mandolino Mandy, sono innumerevoli le avventure che questa squadra inseparabile vivrà insieme per le Terre Oscure, e altrettante le canzoni da improvvisare per celebrarle. Fra i loro nemici spiccano il drago Bad Jack, sempre a caccia di tesori e affamato di cavalieri, e la Strega della Foresta Stregata, il cui obiettivo principale nella vita è spodestare la mamma di Cat per diventare la regina di Epic al posto suo. La serie, ambientata nel medioevo, ha un forte taglio comedy dato anche dalla convivenza di elementi classici come streghe, armature e draghi e oggetti moderni quali cellulari, cartelloni pubblicitari, autovelox per i cavalli ecc. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato. 

THE HAPPOS FAMILY – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 13 febbraio tutti i pomeriggi alle 17.15.

Torna in esclusiva Prima TV su Boomerang (canale 609 di Sky) THE HAPPOS FAMILY, la prima produzione 'Boomerang Original' realizzata da Turner EMEA con protagonista una grande famiglia di ippopotami. Gli Happos vivono all'interno di un parco safari. In apparenza tranquilli e sonnacchiosi, sono l'attrazione preferita dei turisti che ogni mattina visitano il loro recinto ignorando che, non appena il cancello si chiude alle loro spalle, gli happos saltano fuori dall'acqua e si scatenano inventandosene di tutti i colori per vivere tante giornate all'insegna del divertimento. Ogni episodio, ricco di allegria ed emozioni, è focalizzato su uno dei personaggi principali.  

PELOSI E DISPETTOSI: CARNEVALE CON BOOMERANG
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 23 al 28 febbraio alle 14.00.

Il Carnevale su Boomerang (canale 609 di Sky) si passa in compagnia dei suoi protagonisti più pelosi e dispettosi: Bunnicula, Oddbods e Grizzy e i lemming. BUNNICULA è il coniglio vampiro dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello. È un vampiro molto particolare. Per nutrirsi e per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali, infatti, non ama bere il sangue ma succhi di carota e vegetali. Gli ODDBODS, invece, sono 7,"pelushosi" e molto, molto dispettosi Ogni componente degli Oddbods si distingue dal colore e da un tratto di personalità ben definito, ma tutti sono accomunati dalla voglia di divertirsi facendosi grandi scherzi a vicenda. In GRIZZY E I LEMMING, invece, la serie prodotta da Studio Hari, il protagonista è un simpatico orso che dovrà vedersela con tanti allegri quanto dispettosi lemming. LEMMING sono tanti, circa 40, e sono tutti identici. Ad un primo sguardo, sembrano innocui ma in realtà sono delle creature fastidiose che si comportano come una gang di teenager impazziti anche se in quanto a lavoro di squadra sono veramente imbattibili. Il divertimento con Bunnicula, Oddbods e Grizzy e i lemming è assicurato.  



Apri Box Commenti Movietele Comments