Boomerang
Boomerang

Boomerang a Gennaio 2017, HighLights programmazione


A Gennaio 2017 su Boomerang i nuovi episodi di BUNNICULA, tornano gli ODDBODS e Grizzy con i pelosi e dispettosi Lemming.

Nel mese di Gennaio 2017 su Boomerang (Canale 609 di Sky) torna il coniglio vampiro con nuovi episodi in prima tv di BUNNICULA, tornano sul canale gli ODDBODS per nuove avventure e le nuove avventure di Grizzy e i pelosi e dispettosi Lemming.

BUNNICULA – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 16 gennaio tutte le sere alle 19.00.
Il nuovo anno su Boomerang (canale 609 di Sky) si apre con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di BUNNICULA, la nuovissima serie prodotta negli Studios di Warner Bros. Animation con protagonista un simpatico coniglio vampiro. Lo show – tratto da una serie di libri per bambini dello scrittore statunitense James Howe, iniziata nel 1979 con Bunnicula: A Rabbit-Tale of Mystery – segue le divertenti avventure di BUNNICULA, il coniglio vampiro dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello. Bunnicula è un vampiro molto particolare. Per nutrirsi e per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali, infatti, non ama bere il sangue ma succhi di carota e vegetali. La serie si apre con la 13enne Mina che si trasferisce con la sua famiglia in una vecchia casa a New Orleans ereditata dalla prozia. Nella cantina la piccola scopre una camera in cui era rimasto bloccato un peloso coniglio bianco e nero dagli occhi spalancati. Mina prova subito simpatia per Bunnicula ma ancora non è a conoscenza dei suoi poteri soprannaturali. Il coniglio viene accolto a braccia aperte dalla bambina e dal suo cane Harold mentre il paranoico gatto Chester ne è spaventato. Bunnicula deciderà di proteggere Mina e la sua famiglia da tutti gli animali ultraterreni e mostruosi che sembrano attirare dalla casa. Riprendendo lo stile della classica slapstick comedy, e delle ultime serie e remake di Warner Bros. Animation come Bugs! e Be Cool, Scooby-Doo!, lo show propone tante divertenti gag ed avventure con protagonista l'amabile coniglio vampiro-vegano e i suoi amici Harold e Chester.

ODDBODS – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
dal 16 gennaio tutti i pomeriggi alle 17.15.
Sono 7, "pelushosi" e molto, molto dispettosi: sono gli Oddbods! In questa nuova famiglia di Boomerang ce n'è per tutti i colori. La serie è una slapstick comedy che riprende la tradizione di Buster Keaton, Charlie Chaplin e Laurel & Hardy (Stanlio e Ollio) proponendo una narrazione priva di dialoghi dove le storie e il divertimento passano attraverso la mimica, la gestualità e la caratterizzazione dei suoi protagonisti. Ogni componente degli Oddbods si distingue dal colore e da un tratto di personalità ben definito, ma tutti sono accomunati dalla voglia di divertirsi facendosi grandi scherzi a vicenda. C'è FUSE (il rosso) dal carattere irascibile, ZEE (il verde) che invece è sonnacchioso, NEWT (la rosa) molto tenera, SLICK (l'arancione) il bello del gruppo, POGO (il blu) il più pestifero, BUBBLES (la gialla) sempre coraggiosa e, per finire, JEFF (il viola), estremamente sofisticato. Tante le avventure coinvolgenti ed insolite in questa nuova imperdibile serie che farà divertire grandi e piccini.

GRIZZY & THE LEMMING – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
dal 23 gennaio tutte le sere alle 19.50.
A gennaio torna finalmente su Boomerang (canale 609 di Sky) Grizzy e i Lemming, la serie prodotta da Studio Hari, con protagonista un simpatico orso che dovrà vedersela con tanti allegri quanto dispettosi lemming. Sperduto nel mezzo delle foreste incontaminate del Canada si trova un piccolo paradiso: la casa della guardia forestale. Consapevole del suo posto in cima alla catena alimentare, all'orso GRIZZY pare più che naturale e legittimo impossessarsi della casa ogni week-end quando la guardia forestale non è al lavoro. L'orso fa come se fosse a casa sua. Naturalmente, nessun animale osa contestare questo suo "privilegio da orso". Con una sola eccezione: una tribù che appartiene alla famiglia di mammiferi più innocua, mai esistita in natura: i LEMMING che a loro volta si insediano nella casa del ranger, quando questo si assenta. Poiché GRIZZY e i LEMMING non sono abbastanza civilizzati da poter concepire una convivenza pacifica, sarà la legge della giungla a prevalere in un contesto di anarchia totale, in cui i due avversari si sfideranno continuamente a colpi più o meno bassi.

Impostazioni privacy