Boomerang
Boomerang

Boomerang a Giugno 2017 festeggia i 60 anni dalla fondazione dello studio d’animazione Hanna-Barbera


Dall'8 al 18 giugno il canale 610 di Sky si trasforma in Scooby Dooby Boom, il Pop Up Channel con episodi tratti dalle 12 serie che hanno composto lo show Scooby Doo.

Dall'8 al 18 giugno Boomerang + 1 (610 di Sky) si trasforma in SCOOBY DOOBY BOOM, il Pop Up Channel che si apre in occasione dei 60 anni dalla fondazione dello storico studio d'animazione Hanna-Barbera Productions Inc. (Los Angeles, 7 luglio 1957),

Ad andare in onda, tanti episodi tratti dalle 12 serie che hanno composto lo show dalla sua nascita, nel 1969, ad oggi, per un appuntamento all'insegna del mistero e del divertimento.

All'interno del pop up channel arriveranno, inoltre, in esclusiva Prima TV tutti i giorni alle 14.55, le nuove avventure di BE COOL SCOOBY DOO!, la 12esima serie, remake del grande classico, dove vengono enfatizzati i lati più comici dei personaggi. In queste nuove puntate Scooby e la sua gang dovranno affrontare numerose vicissitudini, come un terrificante lupo mannaro che incontreranno in una clinica veterinaria; un viaggio a Tokyo dove Velma verrà misteriosamente adulata da tutti i cittadini, ed un'incredibile avventura sull'Orient Express dove Scooby incontrerà i mostri più celebri del mondo, a cominciare da Dracula e Frankenstein. Insieme, i quattro giovani detective, con il loro amato alano, si troveranno a risolvere enigmi sempre più fitti, per un mix perfetto tra mistero e divertimento.

I nuovi episodi di BE COOL SCOOBY DOO! andranno in onda anche su Boomerang (canale 609 di Sky) dal 19 giugno dal lunedì al venerdì alle 19.00

All'interno del Pop up Channel non mancheranno, inoltre, 18 TV Movie e 4 maratone tematiche ("Amici a 4 zampe", "Mostri da Ridere", "In vacanza con Scooby", "Avventure Fantastiche") che andranno in onda nei week end a partire dalle 10.20. Alle 8.30, invece, la colazione si passa in compagnia di "Scoobgiorno" mentre, alle 15.20, il pomeriggio è sotto il segno di "Risascoob", due appuntamenti giornalieri con le puntate più allegre ed emozionanti.

Scooby-Doo è un grande classico dell'animazione che negli anni ha attraverso innumerevoli cambiamenti che hanno portato a formule sempre nuove ed amate dai bambini. Uno show, ancora oggi capace di appassionare e divertire piccoli e grandi, con il suo protagonista, Scooby, tra le cartoon star più amate di Boomerang e tra i cani più celebri della storia dell'animazione televisiva.

Su Boomerang arrivano anche i nuovi episodi della 4° stagione di DRAGONS RACE TO THE EDGE: dal 5 giugno dal lunedì al venerdì alle 19.50. La serie TV, targata Dreamworks Animation, è tratta da "Dragon Trainer", il film d'animazione del 2010 acclamato da pubblico e critica in tutto il mondo, candidato con due nomination agli Oscar® 2011 (Miglior Film d'Animazione e Miglior Colonna Sonora) e trionfatore agli Annie Awards 2011 con 10 premi tra cui quello come Miglior lungometraggio d'animazione. Lo show è ambientato sull'isola di Berk dove gli abitanti vichinghi dimostrano le loro abilità ed il loro valore uccidendo i draghi, bestie considerate malvage e spaventose. Il giovane Hiccup, protagonista della serie, capisce che queste meravigliose quanto temibili creature non sono una minaccia, per questo decide di dedicarsi alla protezione dei draghi. A fargli compagnia: Sdentato, il suo drago nonché fedele amico; la sua migliore amica Astrid, con il drago Tempestosa; Testa di Tufo e la sua gemella Testa Bruta, che tra litigi e dispetti fanno divertire tutto il gruppo; Gambedipesce, che non si allontana mai troppo dai suoi preziosi libri; ed infine Moccioso, che nonostante la sua spiccata arroganza è sempre pronto ad aiutare i suoi amici in difficoltà. Gli eroi sono ormai cresciuti e le battaglie si fanno sempre più dure e complicate. Infatti, durante un volo con Tempestosa, Astrid ha una brutta sorpresa: scorge un'intera Flotta di Cacciatori di Draghi. Si avvicina per saperne di più, ma il Capo dei Cacciatori, Ryker, cattura Tempestosa. Hiccup, preoccupato per la lunga assenza della ragazza, va a cercarla e, una volta scoperto quanto successo, decide con i suoi amici di mettersi alla ricerca della Flotta di Cacciatori di Draghi. Il loro piano non andrà come previsto e Astrid, Gambedipesce, Testa Bruta e Testa di Tufo verranno catturati e scopriranno che l'attacco è stata organizzata da Viggo, il loro acerrimo nemico.

 

Impostazioni privacy