Boris 4 non più illusione: ‘Ci stiamo lavorando’


Si accendono le speranze per chi sogna di vedere un nuovo ciclo di episodi di Boris: a dirlo è lo sceneggiatore Luca Vendruscolo

Per tutti gli appassionati della serie Boris, vero e proprio gioiello della serialità televisiva italiana, in grado di diventare un cult nel vero senso della parola, sono arrivo buone notizie. È infatti molto più che possibile che all'orizzonte si stia affacciando la possibilità di avere un nuovo ciclo di episodi e, di fatto, un Boris 4. 

Ad accendere le speranze degli appassionati è Luca Vendruscolo, sceneggiatore della storica serie, che ha ammesso che si sta lavorando davvero seriamente sulla possibilità di avere nuovi episodi da seguire.

L'occasione di questa inattesa dichiarazione è stata la manifestazione romana de Il Cinema In Piazza, appuntamento ormai storico organizzato dai ragazzi de Il Piccolo America. Alla kermesse, Luca Vendruscolo è stato invitato per parlare del suo film Piovono Mucche e, anche, condividere il ricordo dell'amico e collega Mattia Torre, con cui aveva firmato proprio la sceneggiatura di Boris. 

Durante l'incontro era pressoché impossibile sfuggire alla domanda sulla possibile quarta stagione di Boris. E quando questa è arrivata, non prendendo nessuno contropiede, la risposta di Luca Vendruscolo ha risposto: "Abbiamo deciso di provarci e di provarci seriamente. In ogni caso sarà una cosa fatta in memoria di Mattia Torre. Il principale ostacolo a fare qualunque incarnazione di Boris è che il tavolo manca di una gamba molto, molto importante. Se riusciremo a fare qualcosa per cui Mattia, dall'alto, non ci sputerebbe in faccia allora lo realizzeremo. Spero".

Boris
Impostazioni privacy