The Bourne Legacy
The Bourne Legacy

Bourne 5 con Jeremy Renner uscirà il 14 agosto 2015 negli USA


Il quinto capitolo della saga iniziata con The Bourne Identity uscirà nel 2015, con Jeremy Renner pronto a tornare ad essere Aaron Cross.

Lo sviluppo del film è stato annunciato ufficialmente nel mese di agosto, e la Universal Pictures ha oggi stabilito la data del 14 agosto 2015 come giorno in cui uscirà negli Stati Uniti il prossimo quinto capitolo del franchise avviato nel 2002 con The Bourne Identity, sequel di The Bourne Legacy.

Justin Lin (dietro la regia di alcuni film della saga Fast and Furious) dirigerà la pellicola con Jeremy Renner pronto a tornare a vestire i panni dell'agente Aaron Cross. Frank Marshall produce ancora una volta, insieme a Jeffrey Weiner e Ben Smith per la società di produzione Captivate. Justin Lin sarà anche produttore, per la sua Perfect Storm Entertainment.

Per il momento, per il 14 agosto 2015 è già fissata l'uscita di un altro film: I Puffi 3.

Nel frattempo, la Universal ha anche fissato la data di uscita del film Lucy di Luc Besson per l'8 agosto 2014. In tale data, usciranno anche Teenage Mutant Ninja Turtles, The 100 Foot Journey e Into the Storm.

Impostazioni privacy