Kung Fu Panda 2
Kung Fu Panda 2

Box Office: il Kung Fu batte le Lanterne verdi


Al box office del weekend 2-4 settembre 2011 il kung fu di Kung Fu Panda 2 riesce a vincere sulla volontà di Lanterna Verde. Il film di animazione della DreamWorks Animation si posiziona primo al botteghino questa settimana con un incasso di 2.382.153 euro. Al secondo posto troviamo l’adattamento del celebre fumetto della DC Comics […]

Al box office del weekend 2-4 settembre 2011 il kung fu di Kung Fu Panda 2 riesce a vincere sulla volontà di Lanterna Verde.

Il film di animazione della DreamWorks Animation si posiziona primo al botteghino questa settimana con un incasso di 2.382.153 euro. Al secondo posto troviamo l’adattamento del celebre fumetto della DC Comics nato negli anni Quaranta Lanterna Verde (di cui il sequel è già stato annunciato) con un incasso di 842.458 euro.

Successivamente tre nuove entrate: al terzo posto troviamo Bad Teacher: una prof da sballo con Cameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel ed un incasso di 731.854 euro, al quarto posto Cose dell’altro mondo con Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Valentina Lodovini ed un incasso di 428.464 euro, mentre in quinta posizione Solo per vendetta con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, Jennifer Carpenter ed un incasso di 351.788 euro.

Dal sesto posto seguono le altre uscite, rispettivamente: Come ammazzare il capo… e vivere felici (sesto posto), I Pinguini di Mr. Popper (settimo posto), Le Amiche della Sposa (ottavo posto), Fright Night – Il Vampiro della Porta Accanto (nono posto), e Professione Assassino che chiude in decima posizione.

CLICCA QUI PER LA TOP20 BOX OFFICE 2-4 SETTEMBRE 2011

Impostazioni privacy