007 Spectre, video Backstage dedicato alle scene d'Azione
007 Spectre, video Backstage dedicato alle scene d'Azione

Box Office Italia: 007 SPECTRE primo al botteghino


'007 SPECTRE' vince il weekend italiano del 6-8 Novembre 2015, seguito da 'Belli di papà' e 'Snoopy and Friends - Il Film Dei Peanuts'.

Debutta e vince il box office italiano del 6-8 novembre 2015 il 25esimo film di James Bond, 007 SPECTRE, ancora una volta interpretato da Daniel Craig e diretto da Sam Mendes, che ha debuttato nei nostri cinema con un incasso di 5 milioni di euro durante il suo primo week-end in 707 cinema o 7.091 euro per schermo.

Scende dalla prima alla seconda posizione la commedia italiana Belli di papà con Diego Abatantuono e Francesco Facchinetti, che incassa altri 1,18 milioni di euro, per un totale di 3,07 milioni di euro dopo due settimane.

Al terzo posto debutta Snoopy and Friends – Il Film Dei Peanuts diretto da Paul Feig, che ha incassato poco meno di 1 milione di euro da 427 cinema, per una media di 2.342 euro per schermo.

Scende dalla seconda alla quarta posizione The Last Witch Hunter di Breck Eisner con Vin Diesel, Rose Leslie, Elijah Wood, Julie Engelbrecht, Joseph Gilgun: il film incassa altri 378mila euro, per un totale di 2,43 milioni di euro dopo due settimane.

Scende dal quarto al quinto posto il sequel d'animazione Hotel Transylvania 2, le nuove avventure del Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Il film diretto da Genndy Tartakovsky con le voci originali di Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Steve Buscemi, ha incassato altri 378mila euro, per un totale di 9,43 milioni di euro dopo cinque settimane.

Scende dalla terza alla sesta posizione la commedia romantica italiana Io che amo solo te, con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, che incassa altri 366mila euro, per un totale di 3,15 milioni di euro dopo tre settimane.

Da segnalare in decima posizione Firenze e gli Uffizi, il docufilm realizzato con le tecnologie 3D e 4K e le tecniche di modeling e dimensionalizzazione più moderne; un viaggio multidimensionale e multisensoriale nel Rinascimento Fiorentino attraverso le sue bellezze più rappresentative.

Clicca qui per il Box Office Italia WeekEnd 6-8 Novembre 2015.

Impostazioni privacy