Box Office Italia: Classifica del weekend 18 – 20 febbraio 2011


Continua lo straordinario sucecsso di Fausto Brizzi con “Femmine contro maschi“, film sequel di “Maschi contro Femmine” che per il terzo week end consecutivo riesce a tenere testa a tutti i film appena usciti, compresi i titoli candidati agli Oscar. “Femmine contro maschi” arrivato a dieci milioni di euro e’ il film piu’ visto del […]

Continua lo straordinario sucecsso di Fausto Brizzi con “Femmine contro maschi“, film sequel di “Maschi contro Femmine” che per il terzo week end consecutivo riesce a tenere testa a tutti i film appena usciti, compresi i titoli candidati agli Oscar.

Femmine contro maschi” arrivato a dieci milioni di euro e’ il film piu’ visto del week end seguito a poca distanza da “Amori e altri rimedi“. Al terzo posto “Il cigno nero” e al quarto “Il grinta“. Solo ottavo “Sono il numero quattro“. Sedicesimo “Il padre e lo straniero“, 17mo il film discusso e non amatissimo dalla critica “The Shock Labyrinth: Extreme 3D“. Al 18mo “Come lo sai” la commedia che vanta tra i protagonisti Jack Nicholson. Ventesimo “Un gelido inverno“.

La piu’ alta media a copia e’ quella de “Il cigno nero” (4.276) seguita da quella di “Amori e altri rimedi” (4.113). “Immaturi” con 14,1 milioni di euro sorpassa il primo dei due film di Brizzi “Maschi contro femmine” (13,6).

QUI LA TOP 20 DEL WEEKEND

Femmine contro maschi
Impostazioni privacy