Inside Out
Inside Out

Box Office Italia: Inside Out ancora primo


'Inside Out' con vince il weekend italiano del 25-27 settembre 2015, seguito da 'Everest' e 'Minions'.

Il film d'animazione Inside Out della Disney-Pixar rimane stabile al primo posto del botteghino italiano del 25-27 settembre 2015 con un incasso di altri 5,4 milioni di euro, per un totale di 13,6 milioni di euro dopo due settimane.

Debutta in seconda posizione Everest, il film ispirato agli eventi riguardanti il tentativo di raggiungere la vetta della montagna più alta al mondo: il film che documenta il viaggio di due diverse spedizioni spinte oltre i loro limiti da una delle tempeste di neve più feroci mai viste dal genere umano, diretto da Baltasar Kormákur con protagonisti Jake Gyllenhaal, Josh Brolin, John Hawkes, Jason Clarke, Clive Standen, incassa 1,56 milioni di euro da 464 sale, per una media di 3.373 euro per schermo.

Scende dal secondo al terzo posto il film d'animazione Minions, primo spin-off di Cattivissimo Me, che porta a casa altri 688mila euro, per un totale di 22,24 milioni di euro dopo cinque settimane in sala.

Scende dalla terza alla quarta posizione la commedia italiana degli equivoci Tutte lo vogliono di Alessio Maria Federici e con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada: il film porta a casa altri 532mila euro, per un totale di 1,4 milioni di euro dopo due settimane.

Debutta al quinto posto il sequel Magic Mike XXL con Channing Tatum, co-interpretato da Amber Heard, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Gabriel Iglesias e Jada Pinkett Smith. Il film ha incassato nel suo primo weekend italiano 504,7mila euro da 307 sale, per una media di 1.644 euro per schermo.

Debutta in sesta posizione il crime drama Sicario diretto da Denis Villeneuve con protagonisti Emily Blunt, Josh Brolin, Benicio Del Toro, Jon Bernthal, Victor Garber, Jeffrey Donovan: il film ha incassato nel suo primo weekend italiano 423mila euro da 259 sale, per una media di 1.634 euro per schermo.

Debutta in settima posizione The Green Inferno, la storia di un gruppo di giovani attivisti di New York che parte alla volta dell'Amazzonia per salvare una tribù di indigeni a rischio di estinzione a causa del saccheggio delle risorse naturali e della distruzione del loro habitat ad opera delle multinazionali. Il film horror diretto da Eli Roth con protagonisti Lorenza Izzo, Ariel Levy, Aaron Burns, Sky Ferreira, Nicolás Martínez, incassa 340,7mila euro da 183 sale, per una media di 1.862 euro per schermo.

Debutta in ottava posizione The Transporter Legacy, il nuovo capitolo della saga prodotta da Luc Besson, con Ed Skrein, Ray Stevenson e Loan Chabanol, un thriller adrenalinico e sensuale ricco di colpi di scena e di trucchi super tecnologici che porta la popolarissima saga di Transporter a nuovi e più esplosivi livelli. Il film incassa 298,6mila euro da 197 sale, per una media di 1.516 euro per schermo.

Scende dalla quarta alla nona posizione Fantastic 4 – I fantastici quattro, il film diretto da Josh Trank con protagonisti Kate Mara, Miles Teller, Toby Kebbell, Jamie Bell, Michael B. Jordan: il cinecomic che è stato ben al di sotto delle aspettative soprattutto negli USA ha incassato altri 298,6mila euro nel suo terzo weekend italiano, per un totale di 1,81 milioni di euro dopo tre settimane.

Clicca qui per il Box Office Italia WeekEnd 25-27 Settembre 2015.

Impostazioni privacy