Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare
Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

Box Office Italia: Jack Sparrow sbanca il botteghino


Nel box office del weekend dell week-end del 20-22 maggio 2011 in prima posizione “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare” nei primi cinque giorni di programmazione ha incassato 7,1 milioni di euro. Al secondo posto ritroviamo “Fast and Furious 5“, terza posizione per la new entry “Red“. Una top 3 che ha scalato solo […]

Nel box office del weekend dell week-end del 20-22 maggio 2011 in prima posizione “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare” nei primi cinque giorni di programmazione ha incassato 7,1 milioni di euro.

Al secondo posto ritroviamo “Fast and Furious 5“, terza posizione per la new entry “Red“. Una top 3 che ha scalato solo di un posto con l’arrivo di Jack Sparrow.

Quarta posizione per il film di Terrence Malick “The Tree of Life” nello stesso perido (5 giorni) ha incassato 464 mila euro e vincitore della Palma d’Oro alla 64esima edizione del Festival di Cannes che si è conslusa ieri.

Quinta posizione per la new entry “Mr.Beaver” con Mel Gibson e Michael Rivera. Al sesto posto troviamo la rivisitazione de La bella e la bestia co il film “Beastly“, al settimo posto le avventure di “Thor” con un incasso di 170.429 euro.

L’ottava posizione è della commedia new entry “Il Dilemma” di Ron Howard. Al nono posto il film italiano di Nanni Moretti “Habemus Papam” che è uscito senza vincere alcunchè al Festival di Cannes 2011.

A chiudere la top ten questa settimana troviamo un’altra new entry, anche questa è stata in concorso al Festival di Cannes di quest’anno, “Il ragazzo con la bicicletta” con un incasso di 90.698 euro.

VAI AL BOXOFFICE ITALIANO TOP 20 DEL WEEKEND

Impostazioni privacy