Jumanji: Benvenuti nella Giungla
Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Box Office Italia: Jumanji Benvenuti nella Giungla primo, parte molto male Il Ragazzo Invisibile 2


'Jumanji: Benvenuti nella Giungla' il film piu' visto nel primo weekend del 2018, seguito da 'Coco' e 'Come Un Gatto In Tangenziale'. Debutta solo in settima posizione 'Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione'.

Conquista il primo botteghino italiano del 2018 nel weekend del 5-7 gennaio Jumanji: Benvenuti nella Giungla (Jumanji: Welcome to the Jungle) con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas e Bobby Cannavale, diretto da Jake Kasdan: la pellicola porta a casa nel suo primo fine settimana italiano 3,2 milioni di euro da 456 sale, per una media di 7.008 euro per schermo.

Scende dal primo al secondo posto il film Coco della Disney, che ambientato in Messico racconta la storia di un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz, il musicista più famoso nella storia del Paese. Coco ha incassato altri 2,7 milioni di euro per un totale di 7,9 milioni di euro dopo due settimane.

Stabile al terzo posto Come Un Gatto In Tangenziale, il film diretto da Riccardo Milani con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese: la commedia porta a casa altri 2,6 milioni di euro per un totale di 6,5 milioni di euro dopo due settimane. Scende dal secondo al quarto posto il film Wonder diretto da Stephen Chbosky con protagonisti ulia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin, Ali Liebert, Crystal Lowe, Daveed Diggs: la pellicola incassa altri 2 milioni di euro per un totale di 8,9 milioni di euro in tre settimane.

Scende dalla quarta alla quinta posizione il film Napoli Velata di Ferzan Ozpetek con protagonisti Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Maria Pia Calzone, Luisa Ranieri, Loredana Cannata, Isabella Ferrari: la pellicola porta a casa altri 1,4 milioni di euro per un totale di 4,3 milioni di euro dopo due settimane.

Debutta in sesta posizione il film Tutti i soldi del mondo (All the Money in the World) diretto da Ridley Scott con protagonisti Mark Wahlberg, Kevin Spacey, Michelle Williams, Timothy Hutton, Charlie Plummer, Andrew Buchan, Olivia Grant: la pellicola porta a casa 1,3 milioni di euro da 317 sale, per una media di 4.072 euro per schermo.

Debutta solo in settima posizione Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, sequel de Il ragazzo invisibile con Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino: la pellicola porta a casa 916mila euro da 339 sale, per una media di 2.701 euro per schermo.

Scende dalla sesta alla ottava posizione il film d'animazione Ferdinand: porta a casa altri 643mila euro circa per un totale di 5,5 milioni di euro dopo quattro settimane. Scende dal quinto al nono posto Star Wars: Gli Ultimi Jedi (Star Wars: The Last Jedi), il film scritto e diretto da Rian Johnson e con Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis: la pellicola porta a casa altri 599mila euro per un totale di 14,7 milioni di euro in quattro settimane. Scende dalla settima alla decima posizione il film Assassinio sull'Orient Express (Murder on the Orient Express), l'adattamento cinematografico del romanzo di Agatha Christie dal regista Kenneth Branagh e con protagonisti Daisy Ridley, Johnny Depp, Josh Gad, Michelle Pfeiffer, Penélope Cruz, Kenneth Branagh, Willem Dafoe: il film porta a casa altri 481mila euro per un totale di 14,1 milioni di euro dopo sei settimane.

Box Office Italia 5-7 Gennaio 2018 completo qui.

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione
Impostazioni privacy