Annabelle 2: Creation
Annabelle 2: Creation

Box Office Italia: Annabelle 2 debutta primo, Atomica bionda al sesto posto


'Annabelle 2: Creation' il film piu' visto nel weekend italiano dal 4 al 6 agosto 2017, seguito da 'Spider-Man: Homecoming' e 'The War - Il Pianeta delle Scimmie'. Debutta sesto 'Atomica bionda'.

Debutta in prima posizione del botteghino italiano nel weekend del 4-6 agosto 2017 Annabelle 2: Creation, secondo capitolo del film campione di incassi Annabelle con dietro la macchina da presa il regista David F. Sandberg: con protagonisti Stephanie Sigman, Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto, Anthony LaPaglia, Talitha Bateman, Adam Bartley, Lotta Losten il film incassa 931mila euro da 291 sale, per una media di 3.198 euro per schermo.

Scende dalla prima alla seconda posizione il film Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland nel ruolo di Spider-Man, reduce dal debutto in Captain America: Civil War. Con nel cast anche Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei, Spider-Man: Homecoming incassa altri 288mila euro per un totale di 7,8 milioni di euro dopo cinque settimane.

Scende dalla seconda alla terza posizione il film The War – Il Pianeta delle Scimmie, il terzo della saga Il Pianeta delle Scimmie in cui Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Diretto da Matt Reeves e con protagonisti Woody Harrelson, Andy Serkis, Steve Zahn, Chad Rook, Terry Notary, War for the Planet of the Apes porta a casa altri 209mila euro per un totale di 3,2 milioni di euro dopo quattro settimane.

Scende dalla terza alla quarta posizione il film Prima di Domani (Before I Fall) di Ry Russo-Young con Zoey Deutch, Halston Sage e Logan Miller. Prima di Domani incassa altri 135mila euro per un totale di 917mila euro dopo tre settimane di programmazione. Scende dalla quarta alla quinta posizione il film USS Indianapolis, un action movie basato su fatti realmente accaduti che porta sul grande schermo la storia dell'incrociatore militare affondato durante la Seconda Guerra Mondiale e dei suoi uomini, diventati eroi. Con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, James Remar, USS Indianapolis incassa altri 125mila euro per un totale di 827mila euro dopo quattro settimane di programmazione.

Debutta in sesta posizione Atomica bionda (Atomic Blonde), il film thriller di azione diretto da David Leitch che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori. Con nel cast Charlize Theron, James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones, Atomic Blonde incassa 99mila euro da 184 sale, per una media di 536 euro per schermo.

Scende dalla quinta alla settima posizione Transformers – L'Ultimo Cavaliere (Transformers: The Last Knight) con un incasso di altri 39mila euro per un totale di 4,7 milioni di euro dopo sette settimane. Sale in ottava posizione Baby Boss con un incasso di altri 31mila euro per un totale di 7 milioni di euro. Nona posizione per 2:22 Il Destino E' Gia' Scritto, il thriller diretto da Paul Currie con protagonisti Teresa Palmer, Michiel Huisman, Maeve Dermody, Sam Reid, Remy Hii, Simone Kessell, Carma Sharon: il film incassa altri 26mila euro per un totale di 983mila euro dopo sei settimane.

Box Office Italia 4-6 agosto 2017 completo qui.

Annabelle 2: CreationAtomica bionda
Impostazioni privacy