Spider-Man: Homecoming
Spider-Man: Homecoming

Box Office Italia: Spider-Man Homecoming


'Spider-Man Homecoming' il film piu' visto nel weekend italiano dal 7 al 9 luglio 2017, seguito da 'Transformers - L'Ultimo Cavaliere' e '2:22 Il Destino E' Gia' Scritto'.

Debutta in prima posizione nel weekend del 7-9 luglio 2017 del botteghino italiano il film Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland nel ruolo di Spider-Man, reduce dal debutto in Captain America: Civil War. Con nel cast anche Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei, Spider-Man: Homecoming incassa 2,7 milioni di euro da 923 sale, per una media di 2.873 euro per schermo.

Scende dalla prima alla seconda posizione Transformers – L'Ultimo Cavaliere (Transformers: The Last Knight), il nuovo capitolo della saga Transformers diretto da Michael Bay e con protagonisti Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel, Laura Haddock, Santiago Cabrera, Stanley Tucci. Il film incassa altri 313mila euro per un totale di 4,1 milioni di dollari dopo tre settimane.

Stabile in terza posizione 2:22 Il Destino E' Gia' Scritto (2:22), il thriller diretto da Paul Currie con protagonisti Teresa Palmer, Michiel Huisman, Maeve Dermody, Sam Reid, Remy Hii, Simone Kessell, Carma Sharon: il film incassa altri 191mila euro per un totale di 616mila euro dopo due settimane.

Stabile al quarto posto La Mummia (The Mummy) con Tom Cruise, con un incasso di altri 117mila euro e un totale di 4,3 milioni d euro dopo cinque settimane. Stabile in quinta posizione il film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), l'ultimo capitolo della saga Pirati dei Caraibi con il ritorno di Johnny Depp nei panni dello spavaldo e stravagante antieroe Jack Sparrow, affiancato dagli attori Javier Bardem e Geoffrey Rush oltre che da nuovi personaggi e da volti già noti ai fan: il film incassa altri 101mila euro per un totale di 12,2 milioni di euro dopo sette settimane.

Stabile in sesta posizione Bedevil – Non installarla (Bedeviled), il film horror diretto da Abel Vang, Burlee Vang con protagonisti Saxon Sharbino, Bonnie Morgan, Bonnie Morgan, Alexis G. Zall: il film incassa altri 66mila euro per un totale di 353mila euro dopo due settimane. Stabile in settima posizione Civiltà perduta (The Lost City of Z) diretto da James Gray con protagonisti Charlie Hunnam, Tom Holland, Sienna Miller, Robert Pattinson, Aleksandar Jovanovic: il film incassa altri 63mila euro per un totale di 536mila euro dopo tre settimane.

Ottava posizione per il film Wonder Woman diretto da Patty Jenkins che vede Gal Gadot nel ruolo principale, affiancata da Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, Ewen Bremner: il film incassa altri 36mila euro, per un totale di 1 milione di euro dopo sei settimane. Scende in nona posizione Nerve diretto da Henry Joost, Ariel Schulman con protagonisti Emma Roberts, Juliette Lewis, Dave Franco, Jonny Beauchamp, Samira Wiley: il film incassa altri 34mila euro per un totale di 1,1 milione di euro dopo quattro settimane.

Box Office Italia 7-9 luglio 2017 completo qui.

Spider-Man: Homecoming
Impostazioni privacy