Midnight in Paris
Midnight in Paris

Box Office: Midnight in Paris trionfa al botteghino italiano


Nel primo weekend di dicembre 2011 trionfa la storia romantica ambientata a Parigi ‘Midnight in Paris‘ con Marion Cotillard, Adrien Brody, Carla Bruni, Owen Wilson che incassa oltre due milioni di euro. Scende dal terzo al quinto posto Real Steel, le lotte robotiche di Hugh Jackman incassano 673.000 euro per un totale di due milioni. […]

Nel primo weekend di dicembre 2011 trionfa la storia romantica ambientata a Parigi ‘Midnight in Paris‘ con Marion Cotillard, Adrien Brody, Carla Bruni, Owen Wilson che incassa oltre due milioni di euro.

Scende dal terzo al quinto posto Real Steel, le lotte robotiche di Hugh Jackman incassano 673.000 euro per un totale di due milioni. Scende dalla prima posizione della scorsa settimana addirittura in quarta posizione The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1, un risultato altamente inaspettato: solo 743.000 euro per un totale di 14.820.000.

Cala, ma con meno differenza rispetto ai vampiri, dalla seconda alla terza posizione Anche se è amore non si vede. La commedia romantica con Ficarra e Picone totalizza 1.196.000 euro per un totale di 4.334.000 euro. La commedia sentimentale Il giorno in più con protagonisti Fabio Volo ed Isabella Ragonese totalizza 1.442.000 euro.

Male tutte le altre nuove entrate della settimana: l’horror con Rebecca Hall 1921 : Il mistero di Rookford si piazza al settimo posto, due posizioni davanti a Lo Schiaccianoci in 3D che parte in nona posizione. Dodicesima la commedia Napoletans, mentre, in fondo alla classifica, in ventesima posizione, troviamo Le nevi del Kilimangiaro.

Impostazioni privacy