Baby Boss
Baby Boss

Box Office USA: Baby Boss spodesta La bella e la bestia, terzo Ghost in the Shell


'Baby Boss' in testa al botteghino USA del 31 marzo-2 aprile 2017, seguito da 'La Bella e la Bestia' e 'Ghost in the Shell'.

Debutta in prima posizione nel weekend del 31 marzo-2 aprile 2017 nel botteghino statunitense il film d'animazione targato Dreamworks, The Boss Baby (Baby Boss): la diverte storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss incassa 49 milioni di dollari da 3.773 sale, per una media di 12.987 dollari per schermo.

Scende dal primo al secondo posto il film Disney La Bella e la Bestia, rivisitazione in chiave live action del classico d'animazione del 1991, con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens, nei panni rispettivamente di Belle e la Bestia/il Principe. Beauty and the Beast incassa altri 47,5 milioni di dollari, per un totale di 395,5 milioni di dollari dopo tre settimane.

Debutta in terza posizione Ghost in the Shell, il film di Rupert Sanders tratto dall'omonimo manga di Masamune Shirow e con Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e Juliette Binoche. Il film che racconta la storia di un agente speciale ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere che guida la task force speciale Section 9 incassa 19 milioni di dollari da 3.440 sale, per una media di 5.523 dollari per schermo.

Scende dal secondo al quarto posto Power Rangers, il film di Dean Israelite con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston e Elizabeth Banks. Power Rangers incassa altri 14,5 milioni di dollari per un totale di 65,1 milioni di dollari dopo due settimane.

Scende dal terzo al quinto posto Kong: Skull Island, il film diretto da Jordan Vogt Roberts in cui un gruppo di esploratori si avventura nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida- che non sanno che stanno attraversando il regno del mitico gorilla Kong. Con Brie Larson, Tom Hiddleston, Toby Kebbell, Samuel L. Jackson, John Goodman, Corey Hawkins, Kong: Skull Island incassa altri 8,8 milioni di dollari, per un totale di 147,8 milioni di dollari dopo quattro settimane.

Scende dalla quinta alla sesta posizione Logan, il film liberamente ispirato alla serie a fumetti Marvel Comics Vecchio Logan di Mark Millar e Steve McNiven, nonchè il sequel di X-Men le origini – Wolverine e Wolverine – L'immortale e la decima pellicola di film sugli X-Men. Scritto da Michael Green, Scott Frank e Mangold da una storia di Mangold e David James Kelly, il film incassa altri 6,2 milioni di dollari per un totale di 211,9 milioni di dollari dopo cinque settimane.

Scende dalla sesta alla settima posizione il thriller debutto alla regia di Jordan Peele: Get Out, che porta a casa altri 5,8 milioni di dollari nella sua sesta settimana, per un totale arrivato a 156,9 milioni di dollari.

Scende dalla quarta alla ottava posizione Life: Non oltrepassare il limite, il sci-fi diretto da Daniel Espinosa. Con Jake Gyllenhall, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds, Life incassa altri 5,6 milioni di dollari per un totale di 22,4 milioni di dollari dopo due settimane.

Scende dalla settima alla nona posizione la commedia d'azione CHiPs con Dax Shepard e Michael Peña ispirata alla celebre serie televisiva degli anni '70 creata da Rick Rosner: la pellicola incassa altri 4,1 milioni di dollari per un totale di 14,4 milioni di dollari dopo tre settimane.

Debutta in decima posizione The Zookeeper's Wife diretto da Niki Caro con protagonisti Jessica Chastain, Johan Heldenbergh, Daniel Brühl, Timothy Radford, Efrat Dor, Iddo Goldberg, Shira Haas, Michael McElhatton: il film incassa 3,3 milioni di dollari da 541 sale, per una media di 6.190 dollari per schermo.

N.b.: le cifre qui sopra sono stime. Nei prossimi giorni i dati ufficiali saranno qui disponibili: Box Office USA 31 marzo-2 Aprile 2017.

Baby Boss
Impostazioni privacy