TETSUO crowdfunding Start UP
TETSUO crowdfunding Start UP

Box TETSUO con ‘The Iron Man’ e ‘Body Hammer’ in edizione limitata


Arriva il cofanetto con i film 'Tetsuo - The Iron Man' e 'Tetsuo - Body Hammer' di Tsukamoto Shinya assieme con il mediometraggio di e con Tsukamoto 'Le avventure del ragazzo del palo elettrico' e al booklet 'Tetsuo - Nè uomo nè ferro, immagine'.

CG Entertainment ha annunciato l'avvio della campagna di crowdfunding Start UP per pubblicare per la prima volta in Blu Ray i film del regista giapponese Tsukamoto Shinya "Tetsuo – The Iron Man" (1989) e "Tetsuo – Body Hammer" (1992), accompagnati dal mediometraggio di e con Tsukamoto "Le avventure del ragazzo del palo elettrico". A completare il cofanetto, il booklet "Tetsuo – Nè uomo nè ferro, immagine".

Solo al raggiungimento di 500 pre-acquisti effettuati entro il 20 dicembre 2022 (www.cgtv.it/film-dvd/tetsuo-collection)  il Box "TETSUO"  sarà pubblicato in edizione limitata numerata con 2 Blu Ray e booklet, non disponibile altrove, contenente: 2 Blu Ray Disc con i film da nuovo master "Tetsuo – The Iron Man" e "Tetsuo – Body Hammer", iI mediometraggio "Le avventure del ragazzo del palo elettrico" di Tsukamoto Shinya (45' min) con Trailer originali, la numerazione della copia limitata, il nome di tutti i partecipanti al crowdfunding e il booklet testuale e fotografico "Tetsuo – Nè uomo nè ferro, immagine" (24pp), il tutto racchiuso in un packaging slipcase di cartone con digipack con artwork alternativo.

"Tetsuo – The Iron Man" (1989) è stato il primo lungometraggio di Tsukamoto Shinya, seguito nel 1992 da "Tetsuo – Body Hammer".

Box TETSUO con 'The Iron Man' e 'Body Hammer' in edizione limitata
Box TETSUO con 'The Iron Man' e 'Body Hammer' in edizione limitata

Tetsuo – The Iron Man
regia, sceneggiatura, scenografia, effetti speciali, produzione e montaggio, Shinya Tsukamoto / luci e fotografia: Kei Fujiwara, Shinya Tsukamoto / costumi: Kei Fujiwara / musica: Chu lshikawa / cast: Tomoroh Taguchi, Shinya Tsukamoto, Kei Fujiwara, Nobu Kanaoko, Naomasa Musata / 1989, 65', 16mm, b/n
Un uomo e la sua donna mentre amoreggiano alla guida della loro auto investono una persona, ma al posto di soccorrerla la abbandonano in un luogo desolato, continuando nella loro foga a fare sesso anche davanti agli occhi dell'investito che continua a respirare. La vittima si trasforma lentamente In un pericoloso uomo di metallo pronto a vendicarsi…

Tetsuo – Body Hammer
regia, sceneggiatura e montaggio: Shinya Tsukamoto / fotografìa: Fumikazu Oda, Katsunori Yokoyama / musica: Chu lshikawa / effetti speciali: Takashi Oda, Kan Takahama, Akira Fukaya / cast: Tomoroh Taguchi, Nobu Kanaoka, Shinya Tsukamoto, Keinosuke Tomioka, Min Tanaka, Shujin Kim, Hideaki Tezuka, Tomoo Asada, Torauemon Utazawa / produttori: Hiromi Ahiara, Hiroshi Koizumi, Fumio Kurokawa, Fuminori Shishido, Nobuo Takeuchi / 1992, 82', 35mm, colore
Uno scienziato avido di conquistare (e distruggere) il mondo e Tetsuo, la sua creatura superumana, studiano il modo di trasferire su larga scala l'esperimento di mutazione a cui stanno lavorando. Usano un impiegato qualunque, Taniguchi, come cavia. Questi risponderà all'immissione di violenza a cui viene sottoposto con una forza e un'energia inaspettate…

Le avventure del ragazzo del palo elettrico
Denchu kozo no boken / regia, sceneggiatura e montaggio: Shinya Tsukamoto / fotografìa: Fumikazu Oda, Katsunori Yokoyama / musica: Chu lshikawa / CAST: Tomoroh Taguchi, Shinya Tsukamoto, Nuriaki Senba, Nobu Kanaoka, Kenjin Nasa, Mitsuru Saga / 1987, 45', colore
Hikari è un liceale con un lampione che spunta dalla schiena e per questo viene bullizzato dai suoi compagni. Ma è proprio grazie a questa sua particolare mutazione che verrà trasportato nel futuro e investito del ruolo di eroe per riportare la luce sulla Terra, ormai avvolta dalle tenebre dei vampiri Shinsegumi. 

Impostazioni privacy