Boxe su Fox Sports: Blandamura vs Murata in diretta il 15 aprile

Il combattimento contro Ryota Murata sarà la possibilità per il pugile italiano Emanuele Blandamura di entrare nella storia della boxe mondiale.

Su Fox Sports gli amanti della boxe possono seguire il 15 aprile in diretta la sfida tra Emanuele Blandamura e il campione del mondo dei pesi medi WBA Ryota Murata, alla Yokohama Arena (17.000 posti) in Giappone. Questo combattimento è la possibilità per il pugile italiano di entrare nella storia della boxe mondiale.

Emanuele Blandamura ha debuttato in qualità di pugile professionista nell'aprile 2007 ed ha sostenuto 29 incontri con un bilancio di 27 vittorie (5 prima del limite) e 2 sconfitte.

Ryota Murata ha un record di 13 vittorie e 1 sconfitta ed è alla prima difesa del titolo mondiale dei pesi medi WBA che ha vinto il 22 ottobre scorso, a Tokyo battendo in sette riprese il franco-camerunense Hassan N'Dam N'Jikam. Murata è popolare in quanto è stato il primo giapponese a vincere la medaglia d'oro olimpica nella boxe dal 1964, quando Takao Sakurao la vinse nei pesi gallo.

Dopo il Mondiale per la Pace a Roma organizzato dalla Opi 82 e gli incontri internazionali del circuito Matchroom, Fox Sports continua ad investire sulla boxe. L'appuntamento con l'incontro Blandamura vs Murata del prossimo 15 aprile in tv sarà in diretta solo su Fox Sports HD, canale 204 di Sky, dalle 12.45 su Fox Sports HD (canale 204, Sky) - l'incontro tra l'italiano e il giapponese inizia circa alle ore 13.45. Repliche dell'incontro in programma domenica 15 aprile alle 22.30 su Fox Sports Plus (canale 205, Sky) e lunedì 16 aprile alle 00.00 su Fox Sports.

Correlati

Commenti

Apri Box Commenti
Torna su