Sky Sport
Sky Sport

Boxe, riunione tra Tyson Fury e Deontay Wilder su Sky PrimaFila (10 ottobre 2021)


Match tra l'inglese Tyson Fury, detentore della cintura, e lo sfidante statunitense Deontay Wilder, in quello che a oggi è probabilmente il meglio del pugilato mondiale.

Su Sky appuntamento con la boxe, nella notte italiana tra sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021, per assistere al match tra l'inglese Tyson Fury, detentore della cintura, e lo sfidante statunitense Deontay Wilder, in quello che a oggi è probabilmente il meglio del pugilato mondiale, sul ring allestito all'interno della T-Mobile Arena di Las Vegas: in palio la corona mondiale dei pesi massimi, versione WBC.

Terza sfida tra i due campioni, con i primi due che hanno visto un pareggio nel dicembre del 2018, a Los Angeles, e la vittoria di Fury, a Las Vegas, nel febbraio del 2020. Originariamente la sfida avrebbe dovuto tenersi a fine luglio scorso, ma la positività al Covid-19 di Fury ha costretto gli organizzatori a rinviarlo e adesso l'attesa sta finalmente per finire.

La riunione di Las Vegas potrà essere seguita in diretta dalle ore 3 su Sky Primafila, canale Sky Sport 256, con diverse repliche dal 10 al 13 ottobre alle ore 12, 16 e 20 sul canale 259, disponibile anche on demand. Telecronaca affidata a Mario Giambuzzi, affiancato nel commento da Francesco Damiani.

I numeri dei due contendenti: Fury, 33 anni, campione in carica, è tuttora imbattuto e nei precedenti 31 incontri disputati ha riportato 30 vittorie, 21 per ko, e un pareggio, proprio contro Wilder; il suo avversario di incontri ne ha, invece, disputati 44, con un record di 42 vittorie, ben 41 per ko, un pari e una sconfitta, questi ultimi due verdetti frutto dei precedenti match con Fury.

Boxe – Riunione di Las Vegas
Pesi Massimi – Mondiale WBC:
TYSON FURY vs DEONTAY WILDER
ore 3, notte sabato 9-domenica 10 ottobre 2021
live in pay per view su Sky Primafila, canale Sky Sport 256
(costo 9,99 euro)

Come acquistare TYSON FURY vs DEONTAY WILDER su Sky PrimaFila

Per acquistare "TYSON FURY vs DEONTAY WILDER" su Primafila, puoi utilizzare i seguenti metodi:
• dal telecomando del decoder Sky Q connesso alla rete internet premendo il tasto Home (casetta), entrando nella sezione Primafila e premendo Ok, selezionando l'evento "TYSON FURY vs DEONTAY WILDER" e seguendo le istruzioni a video;
• dal telecomando del decoder My Sky, premendo il tasto Primafila e selezionando l'evento "TYSON FURY vs DEONTAY WILDER", poi premendo OK.  
• dalla Guida TV, scegliendo l'evento "TYSON FURY vs DEONTAY WILDER" e procedendo con l'acquisto;
• l'app My Sky, entrando in Programmazione, scorrendo fino ad arrivare alla sezione Primafila e selezionando l'evento "TYSON FURY vs DEONTAY WILDER", quindi seguendo le istruzioni per acquistarlo;
• dal telefono, chiamando il 199.100.200, digitando il numero della Smart card e il Codice evento e seguendo le indicazioni della voce registrata per acquistare;

Il prezzo di "TYSON FURY vs DEONTAY WILDER" su Sky Primafila è di 9,99 euro. Puoi addebitare gli acquisti direttamente in fattura (quella successiva alla data di visione), oppure utilizzare il credito prepagato di Sky Primafila Ricaricabile.

Impostazioni privacy