BoxSet Checco Zalone di nuovo disponibile in DVD

Il cofanetto include Cado dalle Nubi, Che Bella Giornata, Sole a Catinelle, Quo Vado?.

di / 27.11.2019
BoxSet Checco Zalone di nuovo disponibile in DVD

Una raccolta dei migliori film di Checco Zalone si trovano nel BOXSET CHECCO ZALONE tornato disponibile grazie a Warner Bros. Home Entertainment.

Nel suo primo film, Cado dalle Nubi, Checco è un aspirante cantante pugliese che parte per Milano in cerca di successo... Costato pochissimo, il film è riuscito a piazzarsi al primo posto del Box Office superando film dal budget stellare e di rilievo internazionale.

In Che Bella Giornata, Checco sogna di diventare un carabiniere ma per una serie di buffe circostanze e grazie ad una raccomandazione, ottiene lavoro come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. Il film ha ottenuto 3 candidature ai Nastri d'Argento e 1 candidatura ai David di Donatello.

Nel terzo film Sole a Catinelle Checco deve mantenere fede a una promessa e portare suo figlio al mare. Ma nella crisi di lavoro generale dovrà ingegnarsi per trovare i soldi per farlo... Il film ha ottenuto 1 candidatura ai David di Donatello.

L'ultimo grande successo del comico pugliese, Quo Vado?, è il film italiano con l'incasso più alto al botteghino e racconta le vicende di Checco, impiegato in un ufficio provinciale, che dovrà difendere il suo "posto fisso" ad ogni costo.

 BoxSet Checco Zalone di nuovo disponibile in DVD
BoxSet Checco Zalone di nuovo disponibile in DVD


Apri Box Commenti