Boxtrolls: Trailer Italiano e Teaser Poster
Boxtrolls: Trailer Italiano e Teaser Poster

Boxtrolls – Le scatole magiche in anteprima a Venezia 71


Al Lido saranno presenti i registi Graham Annable e Anthony Sacchi. Boxtrolls - Le scatole magiche sarà al cinema da ottobre.

Boxtrolls – Le scatole magiche di Anthony Stacchi e Graham Annable, in uscita nelle nostre sale ad ottobre 2014, sarà presentato in Selezione Ufficiale Fuori Concorso alla 71esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Al Lido saranno presenti i registi Graham Annable e Anthony Sacchi, il talentuoso Isaac Hempstead-Wright e il Presidente e CEO di LAIKA Travis Knight. La proiezione del festival è prevista per domenica 31 agosto.

Dai creatori di "Coraline" e "ParaNorman" Boxtrolls – Le Scatole Magiche è una favola deliziosa ambientata a Pontecacio, un'elegante cittadina vittoriana i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza, dalle classi sociali, e dall'odore del formaggio. Sotto le sue suggestive stradine dimorano i Boxtrolls, dei mostriciattoli che di notte strisciano fuori dai tombini per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli ed i loro formaggi. O almeno, questa è la leggenda a cui hanno sempre creduto. In realtà, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentriche, stravaganti ed adorabili creature che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga.

I Boxtrolls hanno anche accolto e cresciuto un orfano fin dall'infanzia, inseg nandogli a rovistare nei cassonetti e raccogliere cianfrusaglie, come uno di loro. I Boxtrolls saranno minacciati da un malvagio disinfestatore, che tenterà disperatamente di guadagnarsi la stima e l'ammirazione degli abitanti di Pontecacio con la cattura dei Boxtrolls.

Boxtrolls – Le scatole magicheVenezia 2014
Impostazioni privacy