Boxtrolls: Trailer Italiano e Teaser Poster
Boxtrolls: Trailer Italiano e Teaser Poster

Boxtrolls: Trailer Italiano Ufficiale


Nuovo Trailer Italiano di Boxtrolls - Le scatole magiche, film girato in stop motion con protagoniste creature che indossano scatole di cartone e abitano nel mondo sotterraneo.

Vi presentiamo il nuovo trailer italiano di Boxtrolls – Le scatole magiche, il film animato girato con la tecnica dello stop motion da Anthony Stacchi Graham Annable, in uscita a ottobre 2014 nelle nostre sale, distribuito da Universal Pictures.

The Boxtrolls è una favola comica ambientata a Cheesebridge, un'elegante cittadina dell'epoca Vittoriana i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza, dalle classi, e dall'odore del formaggio. Sotto le sue suggestive stradine dimorano i Boxtrolls, degli immondi mostriciattoli che di notte strisciano fuori dalle fogne per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli ed i loro formaggi.

Ma chi sono i Boxtroll?

I Boxtroll sono creature che indossano scatole di cartone e abitano nel mondo sotterraneo dove hanno accolto e cresciuto un piccolo orfano. Per il giovane protagonista della storia, i Boxtroll sono l'unica famiglia che ha. Per questo motivo, quando la città e "le scatole magiche" vengono minacciate da un malvagio sterminatore, noto col nome di Arichibald Snatcher, il giovane non esiterà a uscire in superficie per correre in loro soccorso.

Basato sul libro per bambini intitolato "Here Be Monsters" di Alan Snow, Boxtrolls – Le scatole magiche è il film d'animazione in stop motion sviluppato dagli stessi creatori di Coraline e la Porta Magica e ParaNorman.

Qui sotto potete vedere il final trailer in italiano del film, mentre sono disponibili le prime due foto ufficiali dal film nella gallery de I Boxtroll.

Boxtrolls – Le scatole magiche
Impostazioni privacy