Braccialetti rossi 2
Braccialetti rossi 2

Braccialetti Rossi 2: anticipazioni 5a Ultima puntata, 15 marzo 2015


Anticipazioni quinta ed ultima puntata di Braccialetti Rossi 2, in onda domenica 15 Marzo 2015 su Rai1

Appuntamento con la quinta e ultima puntata della seconda stagione di Braccialetti rossi domenica, 15 marzo 2015, su Rai1 in prima serata dalle ore 21:30.

Nelle precedenti puntate, Leo ha dovuto affrontare la perdita di Nicola, che però gli ha lasciato un compito molto importante da portare a termine quando uscirà dall'ospedale: andare nell'Isola di San Nicola per incontrare la sua amata, Bianca. Nel frattempo, Cristina riesce a farsi ricoverare di nuovo con la scusa di essere di nuovo ricaduta nell'anoressia, per rivedere Leo. La psicologa, però, le vieta di lasciare il suo reparto e la gelosia nei confronti di Nina cresce sempre di più. Vale si decide ad affrontare gli esami che aveva saltato e questa occasione lo porta finalmente a confrontarsi con Leo ed a fare pace con lui, tornando quindi nel gruppo dei Braccialetti Rossi. Chicco, grazie all'aiuto di Flam, comincia a rendersi conto delle sue responsabilità nei confronti di Bea. I braccialetti si sono poi uniti attorno al capezzale di Cris che ha lottato tra vita e la morte dopo essere caduta accidentalmente da una finestra e Leo capisce che deve dirle tutta la verità. È giunto poi il momento dell'intervento che potrebbe restituire la vista a Flam e Chicco le sta vicino, anche se ancora non riesce a chiedere scusa a Bea. Rocco è convinto che la ragazza stia per svegliarsi ma i medici non gli credono e preferirebb ero sottoporla a un intervento rischioso. Nina ha affrontato la sua prima chemio trovando un aiuto inaspettato in Vale, e i due accorgono di amarsi. Mentre si festeggiano i 18 anni di Leo, sono però arrivati risultati della sua tac… 8% di possibilità di sopravvivenza.

La sinossi della quinta puntata di Braccialetti Rossi 2 i braccialetti seguono Leo nel suo viaggio alla ricerca dell'isola di Nicola e della donna che il loro amico aveva amato e perduto. E' l'occasione per fare i conti con tante questioni rimaste in sospeso e per Leo e Cris di avvicinarsi come mai. Tony incontra una ragazza speciale, mentre Vale, informato da Nina, finalmente capisce l'importanza della loro missione. In ospedale, intanto, l'operazione di Flam non va come previsto e Rocco cerca disperatamente un modo per evitare a Bea un'operazione pericolosissima.

Per la regia di Giacomo Campiotti, Braccialetti Rossi 2 ha per protagonisti:  Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo il Leader), Brando Pacitto (Vale, il vice Lader), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli(Toni, il Furbo), Lorenzo Guidi (Rocco), si aggiungono Denise Tantucci (Nina), Angela Curri (Bea), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flam).  Tornano gli anche gli adulti Carlotta Natoli (la dottoressa Lisandri), Andrea Tidona (il dottor Alfredi), Giorgio Colangeli (Nicola), Laura Chiatti (compagna del padre di Davide interpretato da Ignazio Oliva), Simonetta Solder (Nora Mamma di di Vale) con la new entry Anna Ferzetti (la mamma di Bea).

Volete conoscere come se la passano Cris, Vale, Leo, Toni e Rocco in questa seconda stagione? E Davide? Cliccate qui.

Volete conoscere i nuovi Braccialetti Rossi? Clicca qui per le schede di Nina, Bea, Flam e Chicco.

Per le anticipazioni sulle puntate, foto e molte altre curiosità su Braccialetti rossi 2 clicca qui.

Questo è il video musicale del brano "Il bene si avvera (ci sono anch'io)" cantato da Niccolò Agliardi e i Braccialetti Rossi.

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy