Braccialetti rossi 2
Braccialetti rossi 2

Braccialetti Rossi 2, cinque domande sulla fiction


L'ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 è attesissima perchè sapremo se Leo vivrà, come proseguirà la sua storia d'amore con Cris e quella tra Vale e Nina.

L'ultima puntata di Braccialetti Rossi, seconda stagione, andrà in onda domenica 15 marzo su Rai Uno, ed è una puntata attesissima, soprattutto per via delle domande che i fan si pongono in merito alla salute di Leo (il cui personaggio è interpretato da Carmine Buschini), per la storia d'amore tra Cris e Leo (la ragazza è interpretata dalla giovane attrice Aurora Ruffino), e quella tra Vale e Nina (i due ruoli sono interpretati rispettivamente da Brando Pacitto Denise Tantucci).

Ma le domande dei fan e dei telespettatori che seguono con ansia e trepidazione l'ultima puntata di Braccialetti Rossi, non sono solo queste. Ne abbiamo selezionate alcune, e ve le proponiamo, con le (possibili) relative risposte!

1. Che fine farà Leo? Rispondere a questa domanda è abbastanza semplice, perché anche se all'inizio della serie si era parlato di una possibile morte del ragazzo – che è stato di nuovo devastato dal tumore – in realtà gli sceneggiatori ci hanno tranquillizzato. Leo non morirà. Forse dovrà affrontare altri cicli di chemioterapia, e quindi è possibile che non avremo la certezza che si salverà, alla fine di questa serie, ma comunque non morirà.

2. La storia d'amore tra Leo e Cris continuerà? La relazione tra i due giovani ha dovuto affrontare molte difficoltà, e sicuramente ci saranno ancora diverse prove da superare, ma anche se non possiamo dire con certezza che nella prossima stagione della fiction i due staranno ancora insieme, ci sono buone probabilità che sia così.

3. Ci sarà una storia d'amore tra Vale e Nina? Anche a questa domanda non è possibile rispondere con cerrezza. Sappiamo solo che tra i due è nata una simpatia che lascia spazio anche all'attrazione, e non è escluso che nella terza stagione – che Denise Tantucci ha dichiarato si girerà in estate – ci possa essere un amore.

4. Bea uscirà dal coma? Sicuramente a questa domanda ci sarà una risposta nell'ultima puntata della fiction. Però, a quanto possiamo immaginare, Rocco la aiuterà ancora una volta, e la sua vicinanza potrebbe essere davvero positiva per lei.

5. Ci sarà la terza stagione di Braccialetti Rossi? Stando alle dichiarazioni di Denise Tantucci: sì! Le riprese inizieranno presumibilmente questa estate, ma non sappiamo ancora quando verrà mandata in onda. Non ci rimane che aspettare!

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy