Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo
Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo

Braccialetti Rossi 2, Cris di nuovo in ospedale


Cris non ha reagito bene alla fine della sua storia d'amore con Leo, e si prepara a tornare in ospedale per riconquistare il suo amore.

Questa sera su Rai Uno in prima serata, andrà in onda la terza puntata della serie televisiva di successo Braccialetti Rossi che è arrivata alla seconda stagione: tanti i colpi di scena ed anche gli spunti di riflessione per una fiction che sembra essere al cardiopalma, per gli appassionati telespettatori.

Cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Prima di tutto, ricordiamoci dove eravamo rimasti: domenica scorsa, abbiamo visto che Leo (Carmine Buschini) ha lasciato la sua fidanzata Cris (Aurora Ruffino) perché, dopo aver saputo della sua malattia, non voleva che la ragazza soffrisse a causa sua. Così, le ha fatto credere di essersi innamorato di un'altra, Nina, la ragazza che è arrivata in reparto per essere operata a causa di un tumore al seno.

Cris, però, non ha reagito bene alla fine della sua storia d'amore con Leo, una storia in cui evidentemente crede in maniera forte e determinata: e per questo motivo, dopo una iniziale reazione di sconforto e di rabbia, ha deciso di fare qualcosa per riconquistare il suo amore.

In questa puntata, in onda questa sera, rivedremo Cris alle prese con i suoi problemi di bulimia, e proprio a causa di questo problema alimentare, finirà di nuovo in ospedale, lo stesso ospedale in cui si trovano Leo e gli altri ragazzi del gruppo Braccialetti Rossi.

Riuscirà Cris a capire cosa ha spinto davvero Leo a lasciarla?

Al momento, infatti, la ragazza non è a conoscenza del fatto che il suo ex ragazzo è di nuovo malato: il cancro, questa volta, lo ha colpito al cervello, e Leo dovrà affrontare un nuovo calvario, forse ancora più tosto dei precedenti, per salvarsi e per potersi definire di nuovo guarito. Inizialmente, Leo non ha preso bene la notizia di essere ancora malato e di dover rimanere ancora in ospedale: il ragazzo, infatti, guà assaporava la sua nuova vita fuori dalle mura dell'ospedale, e la notizia del nuovo cancro lo ha completamente devastato.

Proprio per questo motivo, seppur con grande sofferenza, Leo ha scelto di non dire a Cris della sua malattia, fingendo di non amarla più proprio per allontanarla. Cris, però, è determinata a riavere il suo Leo: ci riuscirà?

Appuntamento questa sera, alle 21.10 su Rai Uno, con la terza puntata della fiction!

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy