Braccialetti rossi 2
Braccialetti rossi 2

Braccialetti Rossi 2, quarta e penultima puntata


La quarta puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda domenica 8 marzo: alcune anticipazioni.

La quarta puntata di Braccialetti Rossi 2 andrà in onda domenica prossima, 8 marzo, in prima serata su Rai Uno: la puntata che vedremo sarà importante perché ci fornirà già alcune anticipazioni sulla quinta ed ultima puntata che vedremo tra due settimane.

A differenza di quanto è accaduto per la programmazione spagnola della fiction – a cui si ispira Braccialetti Rossi – per questa stagione della fiction tv non ci saranno molti episodi: infatti, la quarta puntata sarà anche la penultima, per un totale di cinque puntate, una programmazione breve ma intensa che ha caratterizzato questa seconda amatissima stagione.

Cosa accadrà nella quarta puntata della fiction tv?

Secondo le prime anticipazioni, sembra che dovremo attendere comunque l'ultima puntata di Braccialetti Rossi, per sapere sia se Leo sopravviverà al tumore al cervello, sia se la sua storia d'amore con Cris avrà modo di ricominciare.

A quanto sappiamo, infatti, Leo ha scelto di non dire a Cris della sua malattia per non farla soffrire ulteriormente, ma questo segreto ha generato una serie di bugie che alla fine hanno spinto la ragazza a ricadere nel tunnel della bulimia, di cui già soffriva prima di conoscere Leo e che aveva superato una prima volta anche grazie alla vicinanza del giovane leader dei braccialetti.

Per rendere tutto più credibile, Leo ha finto di essersi innamorato di Nina e di aver intrapreso una relazione d'amore con la giovane ammalata di tumore al seno: nella terza puntata, abbiamo anche visto come Leo si sia molto avvicinato alla ragazza, e tra i due è scattata una scintilla. Infatti, Leo e Nina si sono baciati, un bacio tenero ma comunque appassionato e pieno di trasporto, anche se i fan della coppia Leo/Cris sono convinti che si sia trattato di un bacio di 'solidarietà' più che di un bacio d'amore.

Ne sarebbe la prova il fatto che Leo continua a pensare a Cris, tanto da disperarsi alla notizia che la ragazza è stata di nuovo ricoverata in ospedale: tenta così l'impossibile per incontrarla, ma riesce solo a parlarci attraverso un muro, continuando tuttavia a mentire e ad alimentare le bugie. Leo racconta a Cris di essere felice con Nina, e Cris non può che fingere di avere una forza che effettivamente non ha, e tra le lacrime dice di essere felice per lui, raccontandogli che anche lei ha una relazione con Lorenzo.

Si tratta di una situazione ingarbugliata, dalla quale non si sa se i due riusciranno ad uscire. Aurora Ruffino, che interpreta il ruolo di Cris, aveva dichiarato in una recente intervista che non è detto che l'amore tra Leo e Cris sia finito: una dichiarazione che ha lasciato la speranza nei fan, che tifano per Cris pur essendosi affezionati anche al personaggio di Nina.

Cosa accadrà? Non ci resta che attendere la prossima puntata, che ci svelerà già alcuni possibili finali.

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy