Braccialetti rossi 2
Braccialetti rossi 2

Braccialetti Rossi 3, Vale e Nina ci saranno


Nella terza stagione confermata di Braccialetti Rossi ci saranno anche Vale e Nina, Brando Pacitto e Denise Tantucci.

Brando Pacitto è uno dei protagonisti della fiction tv Braccialetti Rossi, che è stato presente sin dalla prima stagione della serie di Giacomo Campiotti: nella fiction, il giovane attore interpreta Vale, un ragazzo che ha dovuto affrontare il cancro e tutto ciò che ne consegue, ed al quale è stata amputata una gamba, esattamente come è accaduto al protagonista, Leo (che invece è interpretato da Carmine Buschini).

Come abbiamo visto nella seconda stagione di Braccialetti Rossi – la fiction si è conclusa domenica scorsa – Vale ha dovuto affrontare un percorso un po' diverso da quello di Leo: infatti, sebbene abbiano trascorso molto tempo insieme, in ospedale, per il tumore che li aveva colpiti, alla fine Vale era riuscito a farsi dimettere, potendo così riprendere la vita di tutti i giorni. Leo, invece, si era dovuto ancora barcamenare tra analisi ed esami, per poi alla fine scoprire di avere un altro devastante tumore – questa volta al cervello – che sarebbe stato molto più aggressivo dei precedenti.

Nel corso della seconda stagione della fiction, abbiamo però potuto rivedere Vale alle prese con i nuovi controlli: il ragazzo, che inizialmente era restio a ritornare in ospedale e che rigettava ogni cosa della sua malattia, si era infine trovato costretto a farsi visitare nuovamente, per poi fortunatamente scoprire di non essere ancora malato.

Proprio in ospedale, il viceleader dei Braccialetti Rossi ha incontrato Nina, una ragazza malata di tumore al seno: tra di loro è subito nata una certa intesa ed una simpatia, che alla fine si è tramutata in qualcosa di più. Infatti, poco prima di partire con Leo e gli altri all'isola di Nicola, Vale e Nina hanno avuto un tenero incontro che ha lasciato presagire che tra i due fosse nato un sentimento: Vale e Nina si sono scambiati un tenero bacio, simbolo, forse, di un'unione che potremo vedere nella terza stagione della fiction.

Terza stagione che, come lo stesso Carlo Degli Esposti ha dichiarato, ci sarà, in sei puntate: e ci saranno anche Vale e Nina (Pacitto e Denise Tantucci). Confermati gli attori, non resta che sperare che sia confermata anche questa nuova love story!

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 3)
Impostazioni privacy