Brad Bird dirigera’ 1952 per Disney


Deadline segnala che Brad Bird (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, Ratatouille, Gli Incredibili) dirigerà 1952 per Walt Disney Pictures. Damon Lindelof (sequel di Star Trek, Prometheus, Lost) sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Jeff Jensen. La trama del film è ancora segreta, ma secondo la fonte 1952 avrà aspirazioni "multi-piattaforma". Inoltre, sembra che lo studio […]

Deadline segnala che Brad Bird (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, Ratatouille, Gli Incredibili) dirigerà 1952 per Walt Disney Pictures.

Damon Lindelof (sequel di Star Trek, Prometheus, Lost) sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Jeff Jensen. La trama del film è ancora segreta, ma secondo la fonte 1952 avrà aspirazioni "multi-piattaforma".

Inoltre, sembra che lo studio ha intenzione di iniziare la produzione del film il prossimo anno, con la produzione curata da Damon Lindelof. L'accordo con Lindelof è stato concluso lo scorso giugno ed è venuto dopo una serie di incontri che Lindelof ha avuto con il presidente di produzione della Disney Sean Bailey e con il senior executive Brigham Taylor, ed è il primo film che sta producendo da zero. Ingaggiato per riscrivere il prequel di Alien per Jon Spaihts, Lindelof si è occupato della stesura dei testi del prossimo Prometheus per Ridley Scott.
Lindelof ha anche co-scritto il sequel di Star Trek di JJ Abrams.

Impostazioni privacy