Brad Pitt attore e produttore per The Operators


La pellicola narrerà la storia del militare Stanley McChrystal.

Un nuovo imponente progetto per Brad Pitt.

L'attore starebbe per vestire i panni del produttore, e dell'attore vero e proprio, nella pellicola The Operators, il film biografico relativo a Stanley McChrystal, personaggio controverso che è stato generale e comandante delle forze internazionali in Afghanistan.

Basato sul libro di Michael Hastings che si chiama nello stesso modo, il film si focalizzerà sulla salita al potere, e sulla successiva "discesa" di McChrystal, con tutti i retroscena indicati all'interno del libro.

In particolare, The Operators è stato "opzionato" dall'azienda di produzione di Pitt, la Plan B, insieme a New Regency. Le due compagnie hanno già lavorato insieme per il film 12 Anni Schiavo.

E, intanto, la famiglia di Brad è sempre vicina a lui e ne decanta le lodi. Proprio la moglie, Angelina Jolie, ha indicato:

"Brad è sempre un padre magnifico e molto amabile. E' una qualità molto bella, e anche sexy, che un uomo sappia prendersi le sue responsabilità come padre all'interno della famiglia. Mi emoziono ancora molto quando lo vedo giocare con i nostri figli: è così naturale e devoto"

Insomma, un periodo positivo per Pitt non solo dal punto di vista professionale, ma anche con riferimento alla sua vita personale e al rapporto con la sua famiglia. 

Impostazioni privacy