Brad Pitt e Tom Cruise insieme per Go Like Hell?


Brad Pitt è pronto ad entrare in team con Tom Cruise nell'adattamento del libro di AJ Baime che racconta la sfida tra Ferrari e Ford per chi riusciva a costruire la macchina più bella e veloce.

Brad Pitt è pronto ad entrare in team con Tom Cruise? Secondo The Hollywood Reporter, a Pitt è stato chiesto di essere protagonista al fianco di Cruise in Go Like Hell, progetto della 20th Century Fox che sarà diretto dal regista di Oblivion Joseph Kosinski (Tron: Legacy).

Il film è un adattamento del libro di AJ Baime "Go Like Hell: Ford, Ferrari and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans", che viene descritto come segue:

Agli inizi del 1960, la Ford Motor Company lavorava per portare l'automobile alle masse. Il giovane Henry Ford II, che aveva preso le redini dell'azienda del nonno con poca esperienza di business, sapeva che doveva fare qualcosa per scuotere le cose. Si era in cerca di velocità non di sicurezza, di stile non di comfort. Nel frattempo, Enzo Ferrari, le cui auto sono puro stile, spadroneggiavano sulla scena delle corse europee. Ha realizzato belle auto sportive, "fantascienza su ruote", ma è stato chiamato anche "l'Assassino", perché tanti piloti morirono durante le gare.

"Go Like Hell" racconta la straordinaria storia di come Henry Ford II, con l'aiuto di un giovane visionario di nome Lee Iacocca e un ingegnere trasformato nell'ex campione di corsa, Carroll Shelby, ha architettato un piano per reinventare la compagnia di Ford. Avrebbero voluto entrare nel mondo delle corse automobilistiche europee, in cui un qualche avventuroso ha gettato la sicurezza e la sanità mentale al vento. Avrebbero voluto progettare, costruire e usare una macchina che potrebbe battere la Ferrari al suo stesso gioco nella gara più prestigiosa e brutale nel mondo, qualcosa che nessuna macchina americana aveva mai fatto.

"Go Like Hell" trasporta i lettori in un tempo glorioso, in questo brillante ritratto di una rivalità tra due industriali, le macchine hanno costruito, e i "piloti" che li avrebbero dovuti guidare alla vittoria, o a un brutto destino.

Cruise è previsto interpretare Shelby con la produzione affidata a Lucas Foster e Alex Young. A questo punto Pitt potrebbe essere il pilota della Ferrari.

Impostazioni privacy