Brad Pitt: Ho assunto droghe sino a dieci anni fa


Brad Pitt ha rivelato di aver fatto uso di droghe dieci anni fa, allo scopo di dare 'Un significato alla mia vita senza senso'.

Sicuramente Brad Pitt saprà di aver shoccato un bel po' di persone con le sue ultime rivelazioni al magazine Esquire

L'attore ha, infatti, rivelato di aver fatto largo uso di droghe dieci anni fa, allo scopo di dare "Un significato alla mia vita senza senso".

Questo certamente non farà piacere alla sua ex moglie, Jennifer Aniston, con la quale è stato sposato per sette anni, fino al 2005 e con la quale stava insieme anche dieci anni fa.

Infatti, l'attore 49enne ha specificato:

"Mi sentivo come svuotato, dovevo riempire un qualche vuoto e volevo un'ispirazione di qualche tipo. Ho seguito per troppo tempo uno stile di vita sregolato ed ho abusato di droghe. Ad un certo punto ho avuto come un'epifania ed ho capito che qualcosa doveva cambiare"

E le dichiarazioni sembrano essere confermate anche da quanto ha aggiunto, sempre parlando con l'EsquireJean Black, truccatrice di Pitt sin dal 1990:

"Angelina ha rivelato il vero potenziale di Brad. Questo non vuol significare che Jennifer fosse negativa per lui, so, anzi, che sono rimasti buoni amici e che lui tiene ancora molto a lei. Ma credo che il fatto che Agelina sia una persona avventurosa abbia fatto affrontare la vita al massimo anche a Brad"

Insomma, la coppia, che negli ultimi giorni è stata al centro del gossip a causa della decisione di Angelina di farsi asportare i seni, avrebbe davvero "trovato la quadra" e il loro rapporto avrebbo fatto migliorare di molto la vita di entrambi. 

Impostazioni privacy