Brad Pitt, Ryan Gosling e Rooney Mara cattivi per ‘Touch of Evil’


Un certo numero di attori stanno prendendo parte a vari cortometraggi del progetto 'Touch of Evil' del regista Alex Prager. Il progetto include notevoli celebrità come Brad Pitt, Ryan Gosling e Rooney Mara. Ognuno di loro veste i panni di un personaggio malvagio ispirato da cattivi cinematografici e icone nefaste. Per gentile concessione della rivista […]

Un certo numero di attori stanno prendendo parte a vari cortometraggi del progetto 'Touch of Evil' del regista Alex Prager. Il progetto include notevoli celebrità come Brad Pitt, Ryan Gosling e Rooney Mara. Ognuno di loro veste i panni di un personaggio malvagio ispirato da cattivi cinematografici e icone nefaste. Per gentile concessione della rivista The New York Timesaceshowbiz, possiamo mostrarvi una clip.

Nel suo video, Pitt ha i capelli quasi elettrizzati mentre fissa selvaggiamente la telecamera prima di aprire bocca in un grido silenzioso. Gosling, nel frattempo, è visto interpretare l'uomo invisibile che esce da un dipinto. Mara, la vediamo svestirsi per andare a letto, ma con tutte le azioni all'inverso.

In aggiunta ai tre attori, ci sono alcune altri attori/attrici famosi che hanno preso parte al progetto artistico. Essi comprendono George Clooney, Gary Oldman, Michael Shannon, Jessica Chastain, Viola Davis, Kirsten Dunst, Glenn Close, Mia Wasikowska, Adepero Oduye e Jean Dujardin.

Il direttore della fotografia di "Touch of Evil" è Ross Richardson. Altri video possono essere visti sul sito The New York Times.

Impostazioni privacy