Brad Pitt si improvvisa metereologo per John Krasinski
Brad Pitt si improvvisa metereologo per John Krasinski

Brad Pitt si improvvisa metereologo per John Krasinski


Brad Pitt si è improvvisato esperto di meteo in un episodio di Some Good News, lo spettacolo di John Krasinski andato in onda su Youtube

John Krasinski ha cercato di sconfiggere il cattivo umore e la noia da quarantena facendo partire un proprio show su youtube, dal titolo Some Good News. Uno show che sta tenendo compagnia a moltissimi spettatori e che ad ogni episodio si arricchisce di qualche guest star di serie A del mondo dello spettacolo e non solo.

L'ultima guest star d'alto livello è stato l'attore e sex-symbol Brad Pitt, che si è mostrato in un breve cameo nell'episodio dello show di John Krasinski andato in onda la scorsa domenica. La cosa più divertente è che nel suo cameo, Brad Pitt si è presentato sotto le mentite spoglie di un metereologo dell'ultimo minuto.

John Krasinski chiede: "Dovremo dare una controllata al meteo. Brad, come ti sempre il meteo lì fuori?" A questo punto la macchina da presa taglia e parte l'inquadratura di Brad Pitt, con indosso un maglione verde e un cappello a mo' di coppola, che mette fuori la testa dalla finestra. "Sembra…" dice Brad Pitt. "Ah, sembra è bello, sì" conclude, prima che la camera torni a inquadrare John Krasinski.

Non era la prima volta che Brad Pitt si improvvisava esperto di meteo. Lo aveva già fatto in alcuni episodi del Jim Jefferies Show.

Di seguito trovate il video dell'episodio di domenica. Per vedere Brad Pitt andate al minuto 6.56:

Impostazioni privacy