Bradley Cooper regista di E’ Nata una Stella


L'attore potrebbe debuttare in un nuovo ruolo riportando sullo schermo il famoso film.

Bradley Cooper alla regia del remake di E' nata una stella.

L'attore 40enne è in lizza per iniziare a dirigere la pellicola che, peraltro, è già stata rivisitata e portata sugli schermi altre tre volte.

Cooper starebbe contrattando con la Warner Bros allo scopo di dirigere il film e, se accetterà le proposte della controparte, si occuperà anche della produzione della pellicola. 

Si pensa che questo potrebbe essere l'ultimo remake della pellicola originale, che debuttò nel 1937 con Janet Gaynor e Fredric March come protagonisti, arrivando a vincere anche due Oscar, tra cui la Migliore Sceneggiatura.

Già Clint Eastwood nel 2011 aveva progettato il remake, prevedendo la presenza di Beyoncé come protagonista. Tuttavia, la cantante e attrice rimase incinta non avendo la possibilità di prendere parte al progetto. 

Gli altri film che riportarono la storia originale sugli schermi uscirono nel 1954, con una versione musical che vedeva come protagonisti Judy Garland e James Mason, e nel 1976, sempre in una versione musical, che aveva come protagonisti Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

Impostazioni privacy