Brave – Ribelle: Trailer e Poster giapponese del film Disney Pixar


La divisione giapponese di Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo trailer e poster per il prossimo film d'animazione Pixar Ribelle (Brave) che vi riproponiamo qui sotto. Per arrivare nelle sale italiane nelle versioni 3D e 2D il 5 settembre, l'avventura animata presenta le voci originali di Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Julie Walters, […]

La divisione giapponese di Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo trailer e poster per il prossimo film d'animazione Pixar Ribelle (Brave) che vi riproponiamo qui sotto.

Per arrivare nelle sale italiane nelle versioni 3D e 2D il 5 settembre, l'avventura animata presenta le voci originali di Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Julie Walters, Kevin McKidd, Craig Ferguson e Robbie Coltrane.

Sin dai tempi antichi, storie di battaglie epiche e leggende mistiche sono state tramandate di generazione in generazione attraverso le montagne aspre e misteriose della Scozia. In Brave, un nuovo racconto unisce la tradizione quando la coraggiosa Merida si confronta con la tradizione, il destino e la più feroce delle bestie.

Ribelle (Brave)
Ribelle (Brave)

Impostazioni privacy