Brenton Thwaites
Brenton Thwaites

Brenton Thwaites in Gods of Egypt


Brenton Thwaites si è unito al cast del film di Alex Proyas, Gods of Egypt, al fianco di Nikolaj Coster-Waldau, Geoffrey Rush.

Brenton Thwaites ha assunto un ruolo di primo piano nel prossimo film di Alex Proyas, Gods of Egypt, secondo quanto riporta Deadline. Thwaites si unisce a Nikolaj Coster-Waldau, Geoffrey Rush e Gerard Butler nel fantasy epico.

Proyas dirige da una sceneggiatura originale di Burk Sharpless e Matt Sazama. Il film racconta la storia di un ladro comune che collabora con gli Dei in una missione magica. Coster-Waldau vestirà i panni di Horus, dio del cielo, in squadra con Hathor, la dea dell'amore, e il ladro umano per vendicare la morte del padre, Osiride.

Un relativamente nuovo volto per il pubblico americano, Thwaites è ben noto in Australia per i suoi ruoli principali nelle serie televisive "Slide" e "Home and Away". Egli ha anche una serie di importanti progetti per il grande schermo in cantiere, tra cui Sleeping Beauty del regista Robert Stromberg e Malefica di Phillip Noyce.

Gods of Egypt
Impostazioni privacy